Marotta: “Segnali positivi, vietato esaltarsi. Turnover? Inzaghi valorizza al massimo il gruppo”

Marotta: “Segnali positivi, vietato esaltarsi. Turnover? Inzaghi valorizza al massimo il gruppo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«Non bisogna esaltarsi, ma i segnali finora sono molto positivi. Personalmente ero fiducioso che la squadra avrebbe proseguito il percorso tracciato nelle scorse stagioni e che ci sarebbero stati dei progressi. Adesso che questi miglioramenti sono diventati realtà non bisogna fermarsi, ma andare avanti e lavorare ancora di più. Per crescere ulteriormente». «Quando è arrivato all’Inter era bravo, ma adesso è diventato bravissimo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Dusan aveva fatto il primo passo già domenica sui social. Il gol del bomber ha fatto il resto. (Tutto Juve)

Inter e Napoli sono nella parte alta della classifica. Al netto di quello che è stato lo scontro diretto, che ha visto i nerazzurri avere la meglio in quel di San Siro, le due compagini sono lì e c’è chi dice che per entrambe il percorso porterà ad uno scontro per lo Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I Nerazzurri non sono di L'Inter continua a brillare immensamente a suon di prestazioni all'altezza, con l'ultima vittoria esterna sul campo della Lazio, schiacciante con un rotondo 0-6. (Spazio Inter)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Juve, ricomincio da 4 gol. Vlahovic, gol e pace"

Ospite a Genova per la 10a edizione dei Gazzetta Awards, Beppe Marotta ha parlato a lungo della prima parte di stagione dell’Inter, degli obiettivi stagionali e del ruolo di Simone Inzaghi nel percorso di crescita della squadra. (Passione Inter)

Nel suo intervento dal palco dei Gazzetta Awards Giuseppe Marotta, presidente e ad nerazzurro, non lesina complimenti a Simone Inzaghi: "Quando è arrivato all’Inter era bravo, ma adesso è diventato bravissimo. (L'Interista)

La Juventus ritrova fiducia e gol in Coppa Italia, contro il Cagliari: "Ricomincio da 4", intitola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Con il 4-0 inferto ai rossoblù Vlahovic segna e fa pace coi tifosi dopo le contestazioni e gli insulti ricevuti sotto la curva all'Allianz Stadium per il 2-2 contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)