Mercato Inter, altro colpo dall’Argentina: occhi sul gioiello del Boca Juniors
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua a rafforzarsi il legame indissolubile tra l'Inter e l'Argentina. I Nerazzurri sono fortemente interessati ad un talento del Boca Juniors. La storia dell'Inter si è spesso mischiata con quella dell'Argentina. Nel corso degli anni gli argentini che hanno indossato i colori nerazzurri, spesso con risultati più che discreti (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Marotta accende la lotta scudetto. Attenzione al mercato in entrata. Le top news su L'Interista (L'Interista)
Al momento è l’Atalanta ad occupare la vetta della classifica, anche se la squadra di Simone Inzaghi ha ancora una partita da recuperare e potenzialmente potrebbe eguagliare i punti in classifica della Dea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
COMUNICATO – Nella serata di martedì 17 dicembre si è tenuta a Genova la cerimonia di premiazione dei Gazzetta Sports Awards, i riconoscimenti istituiti da La Gazzetta dello Sport. Con l’intento di celebrare i grandi protagonisti dell’anno sportivo che si avvia verso la conclusione. (Inter-News)
Marotta, presente a Genova per ritirare il premio Gazzetta Sports Awards vinto dall’Inter, ha risposto ad alcune domande dal palco. Tra i temi, Inzaghi, l’Atalanta e Conte. (Inter-News)
L'Inter continua a brillare immensamente a suon di prestazioni all'altezza, con l'ultima vittoria esterna sul campo della Lazio, schiacciante con un rotondo 0-6. Marotta esce allo scoperto sul suo tecnico Inzaghi e lo elogia profondamente. (Spazio Inter)
Il presidente nerazzurro ha parlato della lotta scudetto ai Gazzetta Sports Awards: "L'Atalanta è un esempio mondiale di modello virtuoso, hanno una mentalità vincente e sapranno gestire le pressioni. Loro sono la lepre, noi i cacciatori: saranno tra i principali candidati per lo scudetto". (Sky Sport)