Mercato Inter, nel mirino due talenti di Serie A: Marotta fa sul serio!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter continuano le valutazioni sui prossimi movimenti di mercato: nel mirino due giovani talenti di Serie A. Il mercato di gennaio è ormai alle porte ma in casa Inter la testa è già rivolta alla prossima estate. Nel corso delle prossime settimane, i nerazzurri non dovrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi, ritenuta all’altezza e ricca di alternative. La dirigenza del club starebbe valutando alcuni calciatori in vista della stagione che verrà e avrebbe messo nel mirino due giovani talenti del nostro campionato. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
ESPERIENZA – Beppe Marotta, dal palco di Genova, ha parlato così della sua trafila: «Io fortunato a partire dalla provincia e fare tutte le categorie professionistiche, ma quell’esperienza vissuta in nove anni alla Sampdoria mi ha permesso di arrivare preparato alle esperienze successive». (Inter-News)
I Nerazzurri non sono di I tifosi nerazzurri sorridono anche in vista del futuro. (Spazio Inter)
La sfida scudetto è pronta a entrare nel vivo. Ci sono squadre che hanno caratteristiche diverse. (Atalantini.com)
La lotta scudetto non è solo sul campo. In questa Serie A 2024-2025 il primo a spostare sul piano verbale la sfida è stato l'allenatore del Napoli Antonio Conte, con l'Inter molto attenta a ponderare ogni dichiarazione senza farsi irretire dagli avversari. (L'Interista)
Continua a rafforzarsi il legame indissolubile tra l'Inter e l'Argentina. Nel corso degli anni gli argentini che hanno indossato i colori nerazzurri, spesso con risultati più che discreti (Spazio Inter)
La vittoria dello scudetto 2023-24 per qualcuno poteva sembrare un punto d’arrivo e invece la squadra continua a "lievitare" e a collezionare grandi successi. Questa Inter non lo stupisce più. (La Gazzetta dello Sport)