“Conte ha vinto tanto, parte avvantaggiato…”: Marotta stuzzica ancora l’allenatore del Napoli

“Conte ha vinto tanto, parte avvantaggiato…”: Marotta stuzzica ancora l’allenatore del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Beppe Marotta è tornato a parlare di Antonio Conte: il presidente dell’Inter ha stuzzicato l’allenatore del Napoli. Inter e Napoli sono nella parte alta della classifica. Al netto di quello che è stato lo scontro diretto, che ha visto i nerazzurri avere la meglio in quel di San Siro, le due compagini sono lì e c’è chi dice che per entrambe il percorso porterà ad uno scontro per lo Scudetto. Al momento è l’Atalanta ad occupare la vetta della classifica, anche se la squadra di Simone Inzaghi ha ancora una partita da recuperare e potenzialmente potrebbe eguagliare i punti in classifica della Dea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Dopo la vittoria contro la Lazio arrivano ancora buone notizie per Inzaghi: allarme rientrato e sospiro di sollievo per il tecnico. L'Inter passeggia sulla Lazio e conquista tre punti fondamentali per la corsa scudetto. (Spazio Inter)

Su Gazzetta: Vlahovic, gol pace e contratto. Giuntoli: «Il rinnovo di Dusan?Ci incontreremo dopo il mercato» Un gol per andare avanti in Coppa Italia. Un gol per guardare oltre e fare la pace dopo i litigi di sabato con la curva. (Tutto Juve)

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, dal palco dei Gazzetta Sports Awards ha ripercorso le tappe della sua avventura nel mondo del calcio sino all’arrivo in nerazzurro, prima di approfondire il tema riguardante la lotta per l’assegnazione dello Scudetto della corrente stagione. (Calciomercato.com)

Mercato Inter, nel mirino due talenti di Serie A: Marotta fa sul serio!

Marotta lancia la sfida: "Inter, non ci fermiamo. Cresceremo ancora di più". E provoca l'Atalanta (L'Interista)

Il presidente nerazzurro ha parlato della lotta scudetto ai Gazzetta Sports Awards: "L'Atalanta è un esempio mondiale di modello virtuoso, hanno una mentalità vincente e sapranno gestire le pressioni. Loro sono la lepre, noi i cacciatori: saranno tra i principali candidati per lo scudetto". (Sky Sport)

Il mercato di gennaio è ormai alle porte ma in casa Inter la testa è già rivolta alla prossima estate. Nel corso delle prossime settimane, i nerazzurri non dovrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi, ritenuta all’altezza e ricca di alternative. (Spazio Inter)