Marotta: "Inzaghi è diventato bravissimo, il turnover lo usa alla perfezione"

Marotta: Inzaghi è diventato bravissimo, il turnover lo usa alla perfezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Marotta: "Inzaghi è diventato bravissimo, il turnover lo usa alla perfezione" Nel suo intervento dal palco dei Gazzetta Awards Giuseppe Marotta, presidente e ad nerazzurro, non lesina complimenti a Simone Inzaghi: "Quando è arrivato all’Inter era bravo, ma adesso è diventato bravissimo. Alle sue grandi capacità ha aggiunto, giorno dopo giorno, un’esperienza che ne ha accresciuto il valore. Simone ha dalla sua parte la fortuna di essere stato un calciatore, di conoscere lo spogliatoio e le dinamiche che ci sono all’interno. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

La lotta scudetto non è solo sul campo. In questa Serie A 2024-2025 il primo a spostare sul piano verbale la sfida è stato l'allenatore del Napoli Antonio Conte, con l'Inter molto attenta a ponderare ogni dichiarazione senza farsi irretire dagli avversari. (L'Interista)

Beppe Marotta è tornato a parlare di Antonio Conte: il presidente dell’Inter ha stuzzicato l’allenatore del Napoli. Inter e Napoli sono nella parte alta della classifica. Al netto di quello che è stato lo scontro diretto, che ha visto i nerazzurri avere la meglio in quel di San Siro, le due compagini sono lì e c’è chi dice che per entrambe il percorso porterà ad uno scontro per lo Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Inter continua a brillare immensamente a suon di prestazioni all'altezza, con l'ultima vittoria esterna sul campo della Lazio, schiacciante con un rotondo 0-6. I tifosi nerazzurri sorridono anche in vista del futuro. (Spazio Inter)

Gazzetta - Vlahovic, gol pace e contratto

Il calciomercato dell'Inter promette colpi di scena con un calciatore della Roma pronto a sbarcare in terra nerazzurra, pazza idea di mercato. (Spazio Inter)

All'indomani della Loro sono la lepre e noi i cacciatori" ha detto Marotta che ha riconosciuto il grande lavoro della Dea e di Gasperini. E, parlando di allenatori, ha fatto un pensierino su Simone Inzaghi che continua il suo percorso, nonostante non sia mai acclamato come uno dei big. (Eurosport IT)

Dusan aveva fatto il primo passo già domenica sui social. Il gol del bomber ha fatto il resto. (Tutto Juve)