Marotta: “L’Inter non deve esaltarsi. Inzaghi ora è uno dei migliori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite a Genova per la 10a edizione dei Gazzetta Awards, Beppe Marotta ha parlato a lungo della prima parte di stagione dell’Inter, degli obiettivi stagionali e del ruolo di Simone Inzaghi nel percorso di crescita della squadra. Queste le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport: INIZIO DI STAGIONE – “A questo inizio di stagione si applica bene il concetto che la cultura del lavoro e la competenza portano sempre a un miglioramento. (Passione Inter)
Su altre fonti
Inter e Napoli sono nella parte alta della classifica. Al netto di quello che è stato lo scontro diretto, che ha visto i nerazzurri avere la meglio in quel di San Siro, le due compagini sono lì e c’è chi dice che per entrambe il percorso porterà ad uno scontro per lo Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Marotta esalta l'Atalanta, Percassi non vuole avere rimpianti: sfida scudetto a tinte nerazzurre (TUTTO mercato WEB)
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, dal palco dei Gazzetta Sports Awards ha ripercorso le tappe della sua avventura nel mondo del calcio sino all’arrivo in nerazzurro, prima di approfondire il tema riguardante la lotta per l’assegnazione dello Scudetto della corrente stagione. (Calciomercato.com)
La lotta scudetto non è solo sul campo. In questa Serie A 2024-2025 il primo a spostare sul piano verbale la sfida è stato l'allenatore del Napoli Antonio Conte, con l'Inter molto attenta a ponderare ogni dichiarazione senza farsi irretire dagli avversari. (L'Interista)
L'Inter è pronta ad intervenire sul mercato al più presto per via di alcune problematiche che non lasciano sereno Simone Inzaghi: il tecnico più volte ha ribadito (Spazio Inter)
Marotta esce allo scoperto sul suo tecnico Inzaghi e lo elogia profondamente. I Nerazzurri non sono di (Spazio Inter)