Marotta: «Inzaghi prima bravo, ora bravissimo. Conte? Come due!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta, presente a Genova per ritirare il premio Gazzetta Sports Awards vinto dall’Inter, ha risposto ad alcune domande dal palco. Tra i temi, Inzaghi, l’Atalanta e Conte. ESPERIENZA – Beppe Marotta, dal palco di Genova, ha parlato così della sua trafila: «Io fortunato a partire dalla provincia e fare tutte le categorie professionistiche, ma quell’esperienza vissuta in nove anni alla Sampdoria mi ha permesso di arrivare preparato alle esperienze successive». (Inter-News)
Su altri giornali
Secondo me oggi lui deve essere annoverato fra i migliori allenatori". Così Beppe Marotta a Genova sul palco dei Gazzetta Sports Awards dove ha ritirato il premio per la 'squadra dell'anno' a nome dell'Inter, parlando dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria fragorosa all'Olimpico contro la Lazio. (Sport Mediaset)
La sfida scudetto è pronta a entrare nel vivo. Manca ancora tantissimo alla fine della stagione, non siamo neanche a metà campionato, ma le parole iniziano a pesare e il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha esaltato l'Atalanta, una delle pretendenti al titolo: "L’Atalanta è un esempio mondiale di modello vincente e virtuoso. (TUTTO mercato WEB)
Beppe Marotta è tornato a parlare di Antonio Conte: il presidente dell’Inter ha stuzzicato l’allenatore del Napoli. Al momento è l’Atalanta ad occupare la vetta della classifica, anche se la squadra di Simone Inzaghi ha ancora una partita da recuperare e potenzialmente potrebbe eguagliare i punti in classifica della Dea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ci sono squadre che hanno caratteristiche diverse. La sfida scudetto è pronta a entrare nel vivo. (Atalantini.com)
L'Inter si prepara ad affrontare l'Udinese giovedì sera in Coppa Italia. Inzaghi effettuerà un ampio turnover ma può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni fisiche di Barella e Dimarco. Intento furante i Gazzetta Sports Awards il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della lotta scudetto esaltando l'Atalanta nel ruolo di "lepre", mentre il presidente dell'Inter la squadra di Inzaghi ha il ruolo di "cacciatore". (L'Interista)
Marotta: "Inzaghi è diventato bravissimo, il turnover lo usa alla perfezione" (L'Interista)