Inter, Inzaghi si coccola i suoi esterni: il dato è impressionante

Inter, Inzaghi si coccola i suoi esterni: il dato è impressionante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Inzaghi continua la sua striscia positiva dopo il bagel rifilato alla Lazio, ma c'è un dato che fa capire molto della sua squadra. L'Inter continua il suo cammino da schiacciasassi, lo stop subito in Champions League col Bayer Leverkusen non ha atterrato gli animi e in campionato la Beneamata (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo me oggi lui deve essere annoverato fra i migliori allenatori". Così Beppe Marotta a Genova sul palco dei Gazzetta Sports Awards dove ha ritirato il premio per la 'squadra dell'anno' a nome dell'Inter, parlando dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria fragorosa all'Olimpico contro la Lazio. (Sport Mediaset)

ESPERIENZA – Beppe Marotta, dal palco di Genova, ha parlato così della sua trafila: «Io fortunato a partire dalla provincia e fare tutte le categorie professionistiche, ma quell’esperienza vissuta in nove anni alla Sampdoria mi ha permesso di arrivare preparato alle esperienze successive». (Inter-News)

L'Inter si prepara ad affrontare l'Udinese giovedì sera in Coppa Italia. Inzaghi effettuerà un ampio turnover ma può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni fisiche di Barella e Dimarco. Intento furante i Gazzetta Sports Awards il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della lotta scudetto esaltando l'Atalanta nel ruolo di "lepre", mentre il presidente dell'Inter la squadra di Inzaghi ha il ruolo di "cacciatore". (L'Interista)

L'Inter non si ferma, Marotta: "Così cresceremo ancora di più"

All'indomani della Loro sono la lepre e noi i cacciatori" ha detto Marotta che ha riconosciuto il grande lavoro della Dea e di Gasperini. E, parlando di allenatori, ha fatto un pensierino su Simone Inzaghi che continua il suo percorso, nonostante non sia mai acclamato come uno dei big. (Eurosport IT)

Marotta esalta l'Atalanta, Percassi non vuole avere rimpianti: sfida scudetto a tinte nerazzurre (TUTTO mercato WEB)

Perché ormai Beppe Marotta si è abituato alla continua crescita di una squadra che da quando Simone Inzaghi è in panchina migliora anno dopo anno. Questa Inter non lo stupisce più. (La Gazzetta dello Sport)