Gazzetta - Vlahovic, gol pace e contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta: Vlahovic, gol pace e contratto. Giuntoli: «Il rinnovo di Dusan?Ci incontreremo dopo il mercato» Un gol per andare avanti in Coppa Italia. Un gol per guardare oltre e fare la pace dopo i litigi di sabato con la curva. Tutto previsto, come in un film già visto. Se non Vlahovic, chi? Pace fatta e capitolo chiuso. Dusan aveva fatto il primo passo già domenica sui social. Il gol del bomber ha fatto il resto. (Tutto Juve)
Su altre testate
Beppe Marotta è tornato a parlare di Antonio Conte: il presidente dell’Inter ha stuzzicato l’allenatore del Napoli. Al momento è l’Atalanta ad occupare la vetta della classifica, anche se la squadra di Simone Inzaghi ha ancora una partita da recuperare e potenzialmente potrebbe eguagliare i punti in classifica della Dea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Inter si prepara ad affrontare l'Udinese giovedì sera in Coppa Italia. Inzaghi effettuerà un ampio turnover ma può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni fisiche di Barella e Dimarco. Intento furante i Gazzetta Sports Awards il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della lotta scudetto esaltando l'Atalanta nel ruolo di "lepre", mentre il presidente dell'Inter la squadra di Inzaghi ha il ruolo di "cacciatore". (L'Interista)
"Fare il presidente è un onore, farlo all'Inter ancora di più". (Sky Sport)
COMUNICATO – Nella serata di martedì 17 dicembre si è tenuta a Genova la cerimonia di premiazione dei Gazzetta Sports Awards, i riconoscimenti istituiti da La Gazzetta dello Sport. Con l’intento di celebrare i grandi protagonisti dell’anno sportivo che si avvia verso la conclusione. (Inter-News)
Il calciomercato dell'Inter promette colpi di scena con un calciatore della Roma pronto a sbarcare in terra nerazzurra, pazza idea di mercato. (Spazio Inter)
La sfida scudetto è pronta a entrare nel vivo. Ci sono squadre che hanno caratteristiche diverse. (Atalantini.com)