Inter, allarme rientrato: Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo

Inter, allarme rientrato: Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

Dopo la vittoria contro la Lazio arrivano ancora buone notizie per Inzaghi: allarme rientrato e sospiro di sollievo per il tecnico. L'Inter passeggia sulla Lazio e conquista tre punti fondamentali per la corsa scudetto. Dopo un avvio sottotono, la squadra di Simone Inzaghi sblocca la gara dagli undici metri (Spazio Inter)

Su altre fonti

La vittoria dello scudetto 2023-24 per qualcuno poteva sembrare un punto d’arrivo e invece la squadra continua a "lievitare" e a collezionare grandi successi. Perché ormai Beppe Marotta si è abituato alla continua crescita di una squadra che da quando Simone Inzaghi è in panchina migliora anno dopo anno. (La Gazzetta dello Sport)

Il mercato di gennaio è ormai alle porte ma in casa Inter la testa è già rivolta alla prossima estate. Nel corso delle prossime settimane, i nerazzurri non dovrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi, ritenuta all’altezza e ricca di alternative. (Spazio Inter)

Il calciomercato dell'Inter promette colpi di scena con un calciatore della Roma pronto a sbarcare in terra nerazzurra, pazza idea di mercato. (Spazio Inter)

Mercato Inter, nel mirino due talenti di Serie A: Marotta fa sul serio!

Ospite a Genova per la 10a edizione dei Gazzetta Awards, Beppe Marotta ha parlato a lungo della prima parte di stagione dell’Inter, degli obiettivi stagionali e del ruolo di Simone Inzaghi nel percorso di crescita della squadra. (Passione Inter)

Continua a rafforzarsi il legame indissolubile tra l'Inter e l'Argentina. I Nerazzurri sono fortemente interessati ad un talento del Boca Juniors. (Spazio Inter)

COMUNICATO – Nella serata di martedì 17 dicembre si è tenuta a Genova la cerimonia di premiazione dei Gazzetta Sports Awards, i riconoscimenti istituiti da La Gazzetta dello Sport. Con l’intento di celebrare i grandi protagonisti dell’anno sportivo che si avvia verso la conclusione. (Inter-News)