Marotta tra Inter e Scudetto: "Atalanta lepre, noi siamo i cacciatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell'Inter sull'ex Conte: "L'allenatore è importante, ma dietro c'è sempre una grande società: il modello Atalanta insegna". Lo 0-6 con cui è uscita dall'Olimpico ha fatto decisamente rumore in ottica Scudetto: l'Inter, se possibile, ha rafforzato ulteriormente la propria candidatura con una prova di forza di livello assoluto contro una Lazio che in casa, finora, non aveva mai perso. I campioni d'Italia in carica sono tornati a ruggire e, con una partita in meno ancora da recuperare, sono a -3 dall'Atalanta che guarda tutti dall'alto verso il basso in classifica. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ho iniziato all'Atalanta e poi sono passato alla Sampdoria, sono partito dalla provincia per arrivare a club come Juventus e Inter che sono il massimo". (Calciomercato.com)
La storia dell'Inter si è spesso mischiata con quella dell'Argentina. I Nerazzurri sono fortemente interessati ad un talento del Boca Juniors. (Spazio Inter)
La lotta scudetto non è solo sul campo. In questa Serie A 2024-2025 il primo a spostare sul piano verbale la sfida è stato l'allenatore del Napoli Antonio Conte, con l'Inter molto attenta a ponderare ogni dichiarazione senza farsi irretire dagli avversari. (L'Interista)
Il presidente nerazzurro ha parlato della lotta scudetto ai Gazzetta Sports Awards: "L'Atalanta è un esempio mondiale di modello virtuoso, hanno una mentalità vincente e sapranno gestire le pressioni. Loro sono la lepre, noi i cacciatori: saranno tra i principali candidati per lo scudetto". (Sky Sport)
Al momento è l’Atalanta ad occupare la vetta della classifica, anche se la squadra di Simone Inzaghi ha ancora una partita da recuperare e potenzialmente potrebbe eguagliare i punti in classifica della Dea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In casa Inter continuano le valutazioni sui prossimi movimenti di mercato: nel mirino due giovani talenti di Serie A. (Spazio Inter)