Condò: ”Lotta a tre per lo Scudetto. Esultanza Italiano? Atteggiamento ipocrita…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Condò: ”Lotta a tre per lo Scudetto. Esultanza Italiano? Atteggiamento ipocrita non gioire per rispetto di una ex squadra. Milan costretto ad una scelta” Raggiunto in esclusiva dai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it, Paolo Condò ha condiviso le sue idee in merito alla lotta Scudetto e a tanti altri temi d’attualità legati al campionato. Nel seguente estratto, l’opinione del giornalista sulle reali pretendenti al titolo, sulla polemica nata dall’esultanza dell’ex tecnico Viola Italiano in Bologna-Fiorentina 1 a 0 e sul futuro di Paulo Fonseca al Milan. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
I Nerazzurri sono fortemente interessati ad un talento del Boca Juniors. Continua a rafforzarsi il legame indissolubile tra l'Inter e l'Argentina. (Spazio Inter)
Giuseppe Marotta, presidente dell' FC Internazionale Milano , si è concesso (a margine dei Gazzetta Sports Awards) ai microfoni della stampa presente esprimendo, mediante le seguenti dichiarazioni (riportate dalla redazione di TuttoMercatoWeb. (CalcioNapoli1926.it)
La sfida scudetto è pronta a entrare nel vivo. Manca ancora tantissimo alla fine della stagione, non siamo neanche a metà campionato, ma le parole iniziano a pesare e il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha esaltato l'Atalanta, una delle pretendenti al titolo: "L’Atalanta è un esempio mondiale di modello vincente e virtuoso. (Atalantini.com)
ESPERIENZA – Beppe Marotta, dal palco di Genova, ha parlato così della sua trafila: «Io fortunato a partire dalla provincia e fare tutte le categorie professionistiche, ma quell’esperienza vissuta in nove anni alla Sampdoria mi ha permesso di arrivare preparato alle esperienze successive». (Inter-News)
Marotta lancia la sfida: "Inter, non ci fermiamo. Cresceremo ancora di più". E provoca l'Atalanta (L'Interista)
La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Juve, ricomincio da 4 gol. Vlahovic, gol e pace" (TUTTO mercato WEB)