Nell'uovo di Pasqua c'è un nuovo assaggio di Doom: The Dark Ages

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca ancora qualche settimana al debutto di Doom: The Dark Ages, il nuovo episodio tutto demoni, armi da fuoco e brutalità medievale della leggendaria saga di videogiochi sparatutto. Così, per ingannare l'attesa, dentro l'uovo di Pasqua Bethesda e id Software ci hanno fatto trovare un nuovo (esplosivo) trailer del gioco, che vi proponiamo in embed di seguito nel nostro articolo. Il video cerca di introdurci al contesto narrativo in cui ci troveremo a giocare, prima che il Doom Slayer prenda il sopravvento, sfoderando le sue armi – compresa una balestra – e l'heavy metal si faccia strada nella carrellata di sparatorie e gameplay. (SpazioGames)

Ne parlano anche altri media

La ROG Astral GeForce RTX 5080 DOOM Edition è stata realizzata come parte dei festeggiamenti per il 30° anniversario delle schede grafiche ASUS oltre che per celebrare il lancio del gioco, fissato per il 15 maggio. (Multiplayer)

E lo fa con un altro trailer, curiosamente pubblicato in esclusiva dal PlayStation Blog, nonostante il titolo sia sviluppato dagli Xbox Game Studios: una prova in più, qualora ce ne fosse bisogno, della nuova strategia di apertura multipiattaforma adottata da Microsoft. (HDblog.it)

In occasione del trentesimo anniversario dalla nascita delle sue prime schede grafiche, ASUS Republic of Gamers (ROG) si spinge oltre i confini dell’estetica e delle prestazioni, siglando una partnership d’eccezione con Bethesda e id Software per celebrare il ritorno di uno dei franchise più iconici del PC gaming: DOOM. (Techzilla.it)

Un matrimonio perfetto tra hardware d'eccellenza e uno dei franchise più iconici della storia videoludica, che sarà disponibile in un pacchetto esclusivo pensato per i veri appassionati della serie e ribatezzato, simpaticamente, BFGPU. (tomshw.it)