Perché Sinner-Berrettini potrebbe venire rimandata a domani: il giorno di riposo rischia di sparire

Jannik Sinner contro Matteo Berrettini: il 2° turno di gran lunga più atteso a Wimbledon si giocherà oggi, mercoledì 3 luglio; tuttavia non è escluso che la partita possa avere una coda e concludersi giovedì 4. Colpa, come sempre, di una programmazione poco razionale (basterebbe iniziare un’ora prima, ma è troppo difficile da capire…) e di regolamenti locali quantomeno discutibili. L’ORDINE DI GIOCO DELLE PARTITE Il derby tricolore è stato programmato sul Campo Centrale come terzo match in ordine cronologico dalle 14.30. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sfida che arriva decisamente troppo presto: prima di conoscere il sorteggio, l'augurio di tutti gli appassionati italiani era che, sia l'altoatesino che il romano, sarebbero riusciti a fare più strada possibile. (Quotidiano Sportivo)

Il programma di oggi a Wimbledon, prevede la partita del secondo turno tra Sinner e Berrettini, reduci dalle vittorie contro Hanfmann e Fucsovics. Il derby è in orario non prima delle 19 sul campo centrale dei Championship e sarà trasmesso in TV in esclusiva su Sky. (Fanpage.it)

Sinner e Berrettini, quindi, scenderanno in campo nel tardo pomeriggio italiano, probabilmente non prima delle 18. (Adnkronos)

Wimbledon, Berrettini sfida Sinner: sarà un match tra giganti

Wimbledon 2024, tutto quello che c'è da sapere sul terzo Slam dell'anno (Vogue Italia)

Una partita che vedrà l’attuale numero uno al mondo contro l’unico italiano ad aver raggiunto la finale di Wimbledon (persa contro Djokovic nel 2021). Gli appassionati italiani speravano di vederli contro in finale, o al massimo in semifinale, ma lo scontro fratricida tra Sinner e Berrettini arriva molto presto: al secondo turno di Wimbledon 2024, terzo torneo del Slam. (Libero Tecnologia)

Eccolo l'ultimo allenamento. Prima di una sfida che farà il giro del mondo e può rappresentare lo spot migliore per lo sport italiano. (Sky Sport)