Everton, Lindstrom confessa: "È stato un anno duro al Napoli per me"

"Mi sento molto bene. È fantastico rappresentare l'Everton. Questo è un grande club, con una grande storia, un buon stadio e, come ho visto, anche ottime strutture. Sono molto, molto felice di essere qui e sento che questa è una buona scelta. In realtà ho sentito parlare dell'interesse dell'Everton un po' di tempo fa, non solo in questa sessione di mercato, ma anche in passato. L'Inghilterra è molto simile alla Danimarca, quindi mi sentirò a casa in fretta. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

PUBBLICITÀ Jesper Lindstrom è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Everton: l’attaccante lascia Napoli, dopo una sola stagione, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. (Internapoli)

Le prime parole di Jesper Lindstrom da nuovo giocatore dell’Everton: un passaggio anche sulla sua esperienza al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jesper Lindstrom è un nuovo giocatore dell’Everton, è ufficiale. Il Napoli lo saluta così: “Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Jesper va il ringraziamento per la stagione trascorsa... (SOS Fanta)

MERCATO - Romano: "Lindstrom all'Everton, ecco le cifre dell'affare"

In questo momento il trequartista cresciuto nelle giovanili del Milan è negli Stati Uniti con i rossoneri proprietari del cartellino (il contratto scade tra un anno) ma a breve tornerà in Italia per riabbracciare il Monza. (La Gazzetta dello Sport)

L'inviato di CalcioNapoli1926.it Alex Iozzi ha chiesto ai tifosi presenti a Castel di Sangro se la cessione di Jesper Lindstrom all'Everton sia stata una scelta giusta o sbagliata da parte del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Lo scrive su X Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato. Jesper Lindstrøm ha firmato come nuovo giocatore dell'Everton, arriva dal Napoli. (Napoli Magazine)