Jesper Lindstrom lascia Napoli per Everton

Jesper Lindstrom, l'attaccante del Napoli, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Everton. Dopo una sola stagione con il Napoli, Lindstrom si trasferisce all'Everton con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Il club partenopeo ha comunicato il trasferimento di Lindstrom all'Everton. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, riceverà subito 3 milioni di euro per il prestito. Se Lindstrom riuscirà a lasciare il segno in Premier League, l'Everton potrebbe decidere di riscattarlo per 22 milioni di euro.

I tifosi del Napoli hanno espresso opinioni contrastanti sulla cessione di Lindstrom. Alcuni ritengono che sia stata una scelta giusta, altri invece la considerano un errore. Queste reazioni sono state raccolte dai nostri microfoni a Castel di Sangro.

La cessione di Lindstrom potrebbe sbloccare il mercato in uscita del Napoli. Il direttore sportivo Giovanni Manna è impegnato a sfoltire l’organico secondo le indicazioni dell'allenatore Antonio Conte. Sono previste altre sei cessioni, ma i nomi dei giocatori non sono ancora stati resi noti.

Il Napoli ha ringraziato Lindstrom per la stagione trascorsa insieme e gli ha augurato buona fortuna per la sua nuova avventura all'Everton. Il calciatore danese saluta così il Napoli e il suo allenatore Antonio Conte, pronto per la sua nuova sfida in Premier League.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo