Apre la cabina dell’ascensore ma non c’è la cabina, Clelia precipita e muore a 25 anni

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

PUBBLICITÀ Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. Sul posto ci sono i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. (Internapoli)

La notizia riportata su altri giornali

La palazzina dove si è verificato l'incidente è di proprietà di Arca (agenzia regionale per la casa e l'abitare) Nord Salento. Da chiarire le circostanze della caduta. (La Pressa)

Chiama l’ascensore nel pianerottolo del suo appartamento al quarto piano: luce verde, si aprono le porte, entra, ma l’ascensore non c’è e precipita nel vuoto. Secondo una prima ricostruzione, la cabina non è risalita e il malfunzionamento non è stato segnalato dall’impianto. (Il Fatto Quotidiano)

La giovane, secondo una prima ricostruzione degli eventi, si trovava al quarto piano dell'edificio quando ha "chiamato" l'ascensore. Tuttavia, aprendo la porta, la cabina non era presente al piano e la ragazza è precipitata nel vuoto, trovando una morte istantanea. (Taranto Buonasera)

Fasano, la porta dell'ascensore si apre ma non c'è la cabina: ragazza cade nel vuoto e muore

FASANO – Fasano piange oggi la scomparsa prematura di Clelia Ditano, una giovane di 25 anni che ha perso la vita in un tragico incidente domestico. Clelia, una ragazza solare e determinata, è caduta nel vano ascensore della sua abitazione. (Gofasano)

Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. (La Stampa)

Ha dell'incredibile quello che è successo a Fasano, in provincia di Brindisi. Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave, nei pressi del centro storico della città pugliese. (Liberoquotidiano.it)