Roma, c’è un rigorone in meno

Corriere dello Sport (R. Maida) – Il verdetto è un mattone sullo stomaco. La Roma domina il primo tempo, segna e sbaglia con Dovbyk, poi si concede al Genoa che pareggia al sesto minuto di recupero. De Winter, al primo gol in A, diventa l’eroe della gradinata nord mentre De Rossi, appena espulso, si interroga sui perché di una partita buttata via. Sul risultato – è doveroso chiarirlo – pesa il rigore non assegnato a Dybala per un fallo dello stesso De Winter sullo 0-0. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Genoa, da Vogliacco a De Winter: con Gilardino il difensore si riscopre goleador (TUTTO mercato WEB)

Reazione di squadra. In tribuna l’amministratore De Siervo della Lega. (Genoa CFC)

Foto Romanews.eu La moviola di Genoa-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata di campionato: il commento sull'arbitro da parte dei quotidiani (RomaNews)

De Rossi deluso: "Secondo tempo troppi errori, dovevamo chiuderla"

È tutto pronto all’U-Power Stadium per il match Monza-Inter. I nerazzurri di mister Simone Inzaghi si preparano a tornare sulla scena del campionato di Serie A con l’obiettivo di uscire dalla trasferta brianzola con in mano i tre punti. (Spazio Inter)

Il racconto del pareggio 1-1 al Ferraris: Gollini paratutto, Malinovskyi trascinatore. Primo tempo da dimenticare e Grifone salvato da un Gollini super, poi nella ripresa entra Malinovskyi ed il Genoa diventa arrembante. (Pianetagenoa1893.net)

Prima vittoria in campionato ancora rimandata per la Roma di De Rossi. I giallorossi hanno dominato il secondo tempo, chiuso in vantaggio, ma non hanno raddoppiato e nel finale è arrivato il pareggio del Genoa (Diretta)