Mourinho: “Italia poco talentuosa, non credo vincerà l'Europeo”. Poi la bordata alla Roma

Fonte: ANSA TuttoNapoli.net "Sono qui per vedere Livakovic, il mio portiere, in azione. Sia Portogallo che Croazia sono due ottime squadre. Le favorite per gli Europei? Tutti la pensano come me. Portogallo, Francia, Inghilterra, Germania e Spagna". Intervistato dall'emittente portoghese RTP3 a margine dell'amichevole tra la Selecçao e la Croazia, José Mourinho si lancia in previsione sull'ormai imminente torneo continentale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Con i giallorossi abbiamo fatto bene in Europa per una serie di circostanze ma in campionato non avevamo chances per lo scudetto. (Viola News)

Per ricominciare a vincere, Mou dovrà però ribaltare la supremazia del Galatasaray di Mauro Icardi, dominatore della Super Liga turca: «Il Fenerbahçe è già una buona squadra, ma per vincere in Turchia e in Europa bisognerà intervenire sul mercato». (Pagine Romaniste)

Lo Special One, nuovo allenatore del Fenerbahce, si trova allo Stadio Nazionale per assistere alla partita amichevole tra il Portogallo e la Croazia, futura avversaria degli azzurri nel gruppo del torneo continentale in Germania (Corriere della Sera)

Mourinho: "Alla Roma non giocavo per vincere, per quello sono venuto al Fenerbahce. E senza di me non è cambiato nulla"

Mourinho contro la Roma:" Al Fenerbache gioco per vincere, prima non era così" (Bianconera News)

In occasione di Portogallo-Croazia, José Mourinho ha parlato al canale RTP3 e si è soffermato sulla sua nuova avventura al Fenerbahce e anche dei prossimi Europei. L'Italia? Credo non abbia abbastanza talento in questa generazione, non credo vinceranno ancora», ha detto del torneo che sta per cominciare. (fcinter1908)

"Voi pensavate che la Roma giocasse per vincere qualcosa perché quando ci sono io gioco sempre per vincere, ma non è vero. A Roma non giocavo per vincere". (la Repubblica)