Temptation Island, Siria e Matteo un mese dopo. Cos'è accaduto (video)

Temptation Island, Siria e Matteo un mese dopo. Cos'è accaduto (video)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In alto il video di Siria e Matteo un mese dopo Temptation Island 2024 è terminato (e gli ascolti sono stati record). Tra le coppie più amate ci sono stati Matteo e Siria. Durante il percorso si sono guardati dentro, scoprendosi più innamorati di prima, non senza qualche difficoltà. Ma a distanza di un mese, la situazione è la stessa? Siria parla un mese dopo: "Abbiamo parlato per ore del bullismo" "Abbiamo deciso di ripartire da capo e di darci una seconda possibilità", ha esordito Siria. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione estiva del docu-reality si è conclusa con l'ultimo falò di confronto, l'incontro tra i due fidanzati ha emozionato il pubblico da casa ed il conduttore del programma. (Movieplayer)

Nella puntata di Temptation Island stasera Siria Pingo ha confessato a Jenny e al tentatore Fabio di non essere sicura della sua relazione con Matteo Vitali. Ha dichiarato che vorrebbe essere libera e sentirsi sempre bene. (Fanpage.it)

Lei arriva e lui sbotta a piangere. Un falò all'insegna dell'amore, tanto che anche il conduttore Filippo Bisciglia si è commosso due volte. (Today.it)

Siria e Matteo

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2024, andata in onda giovedì 25 luglio su Canale 5, tutte le coppie sono arrivate al tanto atteso confronto finale al falò. Gli speciali che svelano il destino delle coppie un mese dopo non saranno trasmessi in tv, ma non temete: vi diciamo dove e quando potete seguirli per saziare ogni vostra curiosità. (alfemminile.com)

Matteo, dopo aver raccontato alla fidanzata degli episodi di bullismo, le ha consegnato due regali: "Non mi frega niente della play, voglio fare tutto con te". (Fanpage.it)

Lei cercava maggiori attenzioni, lui le ha regalato un corso di tango e un viaggio ad Amsterdam. Siria e Matteo sono stati gli ultimi di questa edizione di Temptation Island ad essere protagonisti del falò di confronto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)