Omicidio a San Benedetto dopo una rissa in discoteca: tre arresti. Ancora grave un ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre arresti con incolpazioni provvisorie, in attesa di capire chi abbia materialmente sferrato i colpi di coltello contro il 24enne di Giulianova deceduto. Rissa aggravata dalle lesioni, dall’uso di armi da taglio e dall’uccisione dei partecipanti: questo è, al momento, il reato contestato alle cinque persone che – secondo i carabinieri – hanno partecipato allo scontro avvenuto sul lungomare nord di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, nel quale è stato ucciso Amir Bhenkarbush. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Tra gli arrestati ci sono un italiano e un giovane di origine romena, entrambi di Giulianova e amici della vittima. Arrestate tre persone per la rissa che ha portato alla morte di Amir Bhenkarbuch, ucciso a coltellate. (corriereadriatico.it)
La vittima è il 24enne Amir Benkharbouch, di origini nordafricane. Immediate le indagini. (corriereadriatico.it)
L’OMICIDIO GIULIANOVA Un regolamento di conti iniziato all’interno del Kontiki di San Benedetto e poi proseguito in strada, dopo che le due bande rivali si sono incrociate, potrebbe essere la causa che ha scatenato la rissa in cui è morto Amir Benkharbouch, il 24enne di Giulianova ucciso all’alba di domenica con una coltellata all’addome. (ilmessaggero.it)
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Tre arresti per i fatti della scorsa notte, quando un 24enne giuliese è stato aggredito e ucciso a colpi di machete all’alba, durante una rissa tra gang rivali. (Il Centro)
SAN BENEDETTO – Questa mattina, 16 marzo, all’alba un altro terribile fatto di cronaca ha scosso la Riviera delle Palme il nostro precedente articolo. Dalle indagini in corso, sarebbe emerso che la lite, originata da futili motivi, sarebbe iniziata all’interno di una discoteca di San Benedetto, poi finita nel sangue in strada, a colpi di coltello. (Riviera Oggi)
Dopo gli arresti eseguiti dai carabinieri, altre due persone sono state denunciate a piede libero per il reato di rissa aggravata. SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Le indagini sull’omicidio di Amir Benkharbouch, il 24enne di Giulianova accoltellato a morte sul lungomare Nord di San Benedetto del Tronto, continuano a fornire nuovi sviluppi. (La Nuova Riviera)