Nino D'Angelo, che emozione per il concerto al Maradona: "Non vedo l'ora"

C'è grande attesa per il concerto evento "I Miei meravigliosi anni '80 e non solo!" di Nino D'Angelo che si terrà domani, sabato 29 giugno, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli "E' quello che volevo nella mia vita, ho sempre pensato a questo sogno, avevo fatto il 6.0 nella curva B e adesso tutto lo stadio, è un'emozione che non si può spiegare - dice Nino D'Angelo -. Io non mi aspetto niente, ho già avuto tanto e questa è una cosa in più, ma mi aspetto l'applauso, che mi sono meritato in questi 50 anni di carriera. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Nino D'Angelo, cantante napoletano e tifoso del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino: "Sono sempre un ragazzo della curva B, convinto che il nuovo allenatore possa far bene, riportarci subito almeno in Europa. (Napoli Magazine)

Ma quando andavo a vedere il Napoli di Sivori e Altafini con la mia famiglia, lo stadio si chiamava ancora San Paolo. (Napoli Magazine)

Il cantante Nino D’Angelo si appresta a realizzare un sogno: esibirsi allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. In una conferenza stampa prima dell’evento, l’artista ha condiviso emozioni e riflessioni sulla sua carriera. (Napolipiu.com)

“Lui è la Napoli vera”: le tre generazioni unite nel nome di Nino D’Angelo

A organizzare la kermesse culinaria è l'associazione Generaz (Monrealelive.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Il tifo d… Il nome dello stadio, intanto. (la Repubblica)