'Teste di caz..' a Capodanno su Raiuno, le scuse di Angelo Sotgiu

Altre informazioni:
Ponte sullo Stretto

Angelo Sotgiu si scusa per il 'teste di caz..' che ha caratterizzato L'anno che verrà, il programma in onda su Raiuno per il Capodanno 2025. A ridosso della mezzanotte, mentre il conduttore Marco Liorni completata il countdown, il membro dei Ricchi e Poveri è esploso con i fonici: "Me lo aprite il microfono, teste di caz..?", ha detto Sotgiu, ignorando ovviamente che il microfono fosse perfettamente funzionante. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Countdown al veleno quello del Capodanno di Rai 1. Durante L’anno che verrà, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha perso la pazienza, regalandoci un fuori programma al pepe: un’esclamazione poco edificante (Io Donna)

Lo dice Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, dopo lo spiacevole episodio che l'ha visto protagonista della notte di Capodanno su Rai1, con una parolaccia pronunciata in diretta, a pochi secondi dall'arrivo del 2025, durante L'anno che verrà, lo show condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Capodanno di Rai1, la gaffe di Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri: le scuse Il primo a scusarsi per quanto successo sul palco del Capodanno di Rai1 è stato Marco Liorni. Angelo Sotgiu si è scusato per la parolaccia, ma in molti hanno condannato l'episodio sui social. (DiLei)

“L’anno che verrà”, un’edizione che passa alla Storia come il Capodanno TDC

“Buon anno teste di c…o”. Ma perché il microfono del componente maschile dei Ricchi e Poveri non era aperto? Un errore da parte dei tecnici? In realtà non proprio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce”. A poche ore di distanza dalla serata di Capodanno, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha chiesto scusa per la gaffe avvenuta in diretta televisiva durante il programma L’anno che verrà, condotto da Marco Liorni (Sky Tg24 )

Poteva essere un comune passaggio televisivo da un quarto di secolo all’altro, gente in piazza, cantanti che sfilano e botto a mezzanotte. Che non ha nulla a che vedere con la Tariffa Doganale Com… (la Repubblica)