Previsioni traffico autostrade 26, 27 e 28 luglio: quali saranno le giornate da bollino rosso e giallo

Previsioni traffico autostrade 26, 27 e 28 luglio: quali saranno le giornate da bollino rosso e giallo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Tra venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio, si prevede un significativo incremento del traffico stradale con situazioni da bollino giallo e rosso per chi si sposterà in Italia. Tutti i dettagli sulle previsioni sul traffico con i relativi bollini di questo weekend. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il tempo a L’Aquila venerdì sarà caratterizzato da cieli per lo più sereni, con un aumento delle nuvole nel corso della giornata. La temperatura massima sarà di 31.6°C intorno alle 13:00, mentre la minima si attesterà intorno ai 18.7°C intorno alle 04:00. (Meteo Italia)

Ultimo fine settimana di luglio con il consueto incremento di traffico previsto su tutta la rete e che interesserà anche le tratte gestite da Concessioni Autostradali Venete: A4 Padova-Venezia, A4 Passante di Mestre, A57 Tangenziale di Mestre e Raccordo Marco Polo. (ilgazzettino.it)

Il tempo a Brescia venerdì sarà generalmente stabile. La mattina e il pomeriggio saranno caratterizzati da nubi sparse, alternando momenti di poco nuvoloso e sereno. Le temperature massime toccheranno i 32.4°C nel primo pomeriggio mentre le minime si attesteranno intorno ai 23.6°C nelle prime ore del mattino. (Meteo Italia)

VENETO – Esodo estivo: inizia un weekend da bollino rosso

Ci sarà un bollino rosso per venerdì e sabato, indicando traffico particolarmente intenso. Si prevede che circa 700.000 veicoli percorreranno le autostrade principali, in particolare venerdì 26 luglio, con oltre 250.000 veicoli in transito, soprattutto in direzione Trieste e del litorale. (Salernonotizie.it)

Il tempo previsto per Venerdì si presenta generalmente sereno per l’intera giornata ad Ancona, con temperature in lieve aumento nel corso della mattinata. La massima di 31.1°C è prevista intorno alle 13:00, mentre la minima si attesterà sui 23.6°C intorno alle 04:00. (Meteo Italia)

Il prossimo fine settimana, che coincide con l’ultimo di luglio, è previsto un significativo incremento del traffico sulla rete autostradale, compresa quella gestita da Concessioni Autostradali Venete. (tviweb)