Profanata per la terza volta in due mesi la tomba di Enrico Berlinguer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Profanata, per la terza volta in due mesi, la tomba di Enrico Berlinguer. Lo rendono noto i figli dello storico segretario del Partito comunista, morto 40 anni fa, in un messaggio postato sui social e firmato da Bianca, Maria, Marco e Laura Berlinguer. «Per la terza volta nell'arco di appena due mesi la tomba di nostro padre, nel cimitero di Prima Porta a Roma, è stata profanata, sei giorni dopo l'anniversario della sua morte – si legge nel post -. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri media
Un'"azione vigliacca di alcuni mascalzoni", scrivono, che secondo loro sarebbe "un gesto dal contenuto chiaramente politico". "Per la terza volta nell'arco di appena due mesi la tomba di nostro padre, nel cimitero di Prima Porta, è stata profanata, sei giorni dopo l'anniversario della sua morte". (Tuttosport)
La tomba dell'ex segretario del Pci Enrico Berlinguer è stata valdalizzata nel cimitero di Prima Porta per la terza volta in due mesi. A denunciarlo è la famiglia "È stata profanata sei giorni dopo l'anniversario della sua morte. (Sky Tg24 )