Monza, missione Cagliari: in Sardegna senza quattro giocatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Monza SPORT

MONZA, 27 MAR – Nove partite alla fine del campionato del Monza di Alessandro Nesta e alla ripresa del campionato ci sarà la trasferta di Cagliari. Anche se la missione salvezza sembra ormai essere un obiettivo non più alla portata della squadra biancorossa, distante 10 punti dal quartultimo posto, i brianzoli proveranno a tirare fuori l’orgoglio in queste nove gare e dare quanto meno un senso diverso alla stagione, sognando, finché la matematica non darà la sua sentenza, anche l’impossibile. (Forza Monza)

Su altri media

Conferenza stampa di vigilia per Davide Nicola che, in occasione di Cagliari–Monza in programma domani alle 12.30 e valida per la 30a giornata di Serie A, ha fatto il punto sulla situazione infortunati. (CagliariNews24.com)

La partita Cagliari-Monza non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. Cagliari Monza in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

Il menù domenicale della trentesima giornata di Serie A viene aperto dal lunch match salvezza Cagliari-Monza, passaggio fondamentale per i destini degli uomini di Nicola e Nesta. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

MATCH CAGLIARI – «Quello che chiedo è di non abbassare il livello neanche minimamente. Stamani il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha presentato in conferenza stampa la delicata e decisiva sfida in programma con il Cagliari nell’isola. (CagliariNews24.com)

Il countdown per Cagliari–Monza sta per volgere al termine, la gara si disputerà all’Unipol Domus questa domenica e sarà valevole per la 30a giornata del campionato di Serie A. Il tecnico Davide Nicola chi schiererà in difesa? L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ha delineato le ipotesi in ballo. (CagliariNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha raccontato il suo rapporto con l’ex difensore della Lazio, Alessandro Nesta. L’ex capitano della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato della rivalità sportiva che aveva con Alessandro Nesta (LazioNews24.com)