Donna uccisa in casa a Terracina, indagini in corso sul marito

Donna uccisa in casa a Terracina, indagini in corso sul marito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il delitto è avvenuto nel cuore della notte. La vittima, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stata trovata senza vita nella proria abitazione. Al momento risulta sotto interrogatorio il marito Delitto, nel cuore della notte, a Terracina, in provincia di Latina. Secondo quanto appreso da fonti d'agenzia, una donna, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stata trovata morta nella sua abitazione. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

I Carabinieri di Anagni, su disposizione dei Giudici del Tribunale di Frosinone, hanno arrestato e condotto in carcere un 38enne, abitante nella città dei Papi, già noto alle cronache giudiziarie perché lo scorso 18 ottobre aveva picchiato brutalmente la sua compagna convivente colpendola con calci e pugni e la figlia 14enne. (Frosinone News)

Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. La premeditazione non c’è stata, è piuttosto un vediamo un po’ come va»» Il ritrovamento All'interno dell'abitazione è stata trovata la donna, Luisa Trombetta, senza vita e il marito, Otello De Castris, in stato confusionale. (ilmessaggero.it)

(Fonte: Adnkronos) Secondo quanto si apprende l’anziana donna è stata trovata morta nella propria abitazione. (Il Faro online)

Femminicidio a Terracina, uomo di 93 anni uccide la moglie dopo una lite

Una donna è stata ritrovata morta nella notte tra il 25 e il 25 novembre in via Di Vittorio, a Terracina (Latina). I carabinieri hanno fermato il marito 93enne, ora sotto interrogatorio. Secondo le prime ricostruzioni, l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. (Lettera43)

Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono giunte ambulanze e forze dell'ordine. Tragedia martedì mattina, 26 novembre, a Terracina, Latina. (leggo.it)

Da una prima ricostruzione sembra che i due stessero litigando. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comune in provincia di Latina. (Gazzetta del Sud)