Da ENEBA torna il cashback su tanti giochi in offerta, compreso Black Myth Wukong!

Da ENEBA torna il cashback su tanti giochi in offerta, compreso Black Myth Wukong!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Segnaliamo ai nostri lettori che Eneba ha reintrodotto una straordinaria promozione di cashback su una vasta selezione di giochi in offerta, inclusi titoli di grande richiamo come Black Myth: Wukong. Questa campagna rappresenta un'opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi che desiderano ampliare la propria collezione a prezzi scontati, ottenendo al contempo un ritorno economico aggiuntivo. (Spaziogames.it)

Su altre testate

È passata una settimana dal lancio di Black Myth: Wukong, il titolo del momento sviluppato da casa Game Science. Dopo i 4,5 milioni di unità vendute con il preorder, e oltre i 10 milioni di copie vendute al giorno del lancio, arrivano nuovi record per il GDR cinese. (GameSoul)

E’ semplicemente uno dei videogiochi più apprezzati e giocati del momento quello prodotto da Game Science, un nuovo studio di sviluppo cinese che con questo incredibile esordio ha finito inevitabilmente col mettersi sulla mappa globale dei videogiochi, portandosi tutti gli occhi del mondo addosso con un titolo davvero incredibile. (Player.it)

Black Myth: Wukong ha venduto finora 10 milioni di copie fra PC e PS5, e si è imposto come il secondo titolo più giocato di sempre su Steam, con un picco pari a oltre 2,4 milioni di utenti contemporanei. (Multiplayer.it)

Black Myth: Wukong arriva già su smartphone grazie a una mod

Nonostante le controversie, Black Myth: Wukong continua a vendere sfondando il tetto delle 10 milioni di copie e fa una cosa che nessun gioco aveva fatto finora: far appositamente acquistare le console per giocarci. (Player.it)

Il lancio lo ha premiato: oltre alle recensioni positive, il titolo d'azione con tanti, tanti boss da affrontare ha segnato dei record assoluti di giocatori – e gli sviluppatori stanno anche diffondendo delle patch migliorative per sistemare un po' le magagne tecniche emerse, sia su PC che su PS5. (Spaziogames.it)

Un modder cinese ha affermato di aver fatto girare Black Myth: Wukong su uno smartphone Android, pubblicando un video su Bilibili come prova. Il gioco, eseguito su un dispositivo con chip Adreno 750 (Snapdragon 8 Gen 3), avrebbe raggiunto una media di 11-13 FPS, con picchi di 20 FPS. (Tom's Hardware Italia)