Juventus, caso plusvalenze: Agnelli e gli ex dirigenti andranno a processo

Juventus, caso plusvalenze: Agnelli e gli ex dirigenti andranno a processo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Andranno a processo l'ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved e la decina di indagati nell'indagine Prisma partita dalla procura di Torino e poi passato nelle mani di quella di Roma. La procura ha infatti chiesto il rinvio a giudizio e le accuse sono diverse: dall'aggiotaggio, all'ostacolo alla vigilanza fino alle false fatturazioni. Secondo l’accusa il club avrebbe fatto plusvalenze fittizie e sotto la lente d'ingrandimento sono finite anche le manovre sugli stipendi dei calciatori durante la pandemia Covid. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il provvedimento riguarda l’ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli , e altri ex dirigenti tra cui Pavel Nedved (all’epoca dei fatti vice presidente), Maurizio Arrivabene (amministratore delegato), e Fabio Paratici (direttore tecnico) nell’ambito dell’indagine relativa alle plusvalenze e alla manovra stipendi. (Tuttosport)

Juventus, Agnelli e il passato che ritorna al calciomercato Il caso plusvalenze alla Juventus non era evidentemente una teoria complottista per togliersi di mezzo la squadra più forte e potente in quel momento nel calcio italiano. (Bloooog!)

Juventus, il processo per le plusvalenze è più vicino. Lo scrive il Corriere della Sera Il rischio di un processo per il caso delle plusvalenze è ora più vicino: i magistrati romani chiedono il rinvio a giudizio dei big della Juve — Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Fabio Paratici, Maurizio Arrivabene — più altri (nove persone in totale) che avrebbero manipolato i bilanci, evaso in parte le imposte e promosso false comunicazioni societarie. (IlNapolista)

Pagina 3 | Inchiesta Prisma: chiesto il rinvio a giudizio per Agnelli, Nedved, Arrivabene e Paratici

JUVENTUS La decisione della procura di Roma, titolare dell'indagine Prisma dopo lo spostamento da Torino (Sport Mediaset)

– Chiesto il rinvio a giudizio per l’indagine ‘Prisma’ che chiama in causa gli ex vertici della Juventus. La Procura della Capitale dopo la formale chiusura delle indagini, nei mesi scorsi, ha proceduto nei confronti di una decina di persone, tra cui l’ex presidente della società bianconera, Andrea Agnelli, l’ex vice Pavel Nedved, il direttore generale Fabio Paratici e l’ex ad Maurizio Arrivabene. (Agenzia askanews)

Caos-plusvalenze, la Procura di Roma rinvia a giudizio Agnelli. Con lui, otto dirigenti (L'Interista)