ESONDA IL MELMA, DANNI E POLEMICHE INCROCIATE. ANZIANA SALVATA CON UN GOMMONE - ANTENNA TRE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/09/2024 SILEA – Maltempo, a Silea è esondato il Melma, decine le case e attività allagate. Con la conta dei danni sono iniziate anche le polemiche. La sindaca Cendron accusa Regione, Genio Civile e Consorzio: “I sindaci sono lasciati soli”. – Intervistati LIA SPOLVERATO (CONSIGLIERA DI MINORANZA COMUNE DI SILEA), ROSSELLA CENDRON (SINDACA DI SILEA) (Servizio di Cristian Arboit) Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (Antenna Tre)
Ne parlano anche altre fonti
Il Network VIDEOMEDIA Lemittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione allaspetto devozionale. (TVA VICENZA)
Le piogge eccezionali che si sono verificate nella notte, con ben oltre 150 mm caduti in poche ore, hanno causato numerosi disagi e problemi soprattutto tra le città di: Vicenza, Treviso e Bassano del Grappa. (METEO.IT)
Questa mattina, il fiume Sile ha esondato in una parte di via Torre a Lughignano, creando disagi e preoccupazione tra i residenti. CASALE SUL SILE (TV), 24 settembre 2024 – Il maltempo di lunedì sera ha messo a dura prova la comunità di Casale sul Sile. (Nordest24.it)
Maltempo su Mirano: dopo gli allagamenti, al lavoro per svuotare i garage sommersi dall'acqua (La Nuova Venezia)
In Puglia è crollato il lungomare nella marina di Andrano, in Salento. Piogge intense in Veneto, il governatore Zaia dichiara stato di emergenza. (Fanpage.it)
Visto che è l’ennesima volta che succede, “c’è urgenza di approntare uno studio idraulico che metta in sicurezza la zona, prevendendo la costruzione di invasi lungo il Fiume Vandura“, dichiara l’esponente leghista. (MeteoWeb)