Inter, il sogno triplete. La gestione di Inzaghi per il finale perfetto

E se fosse proprio lo scudetto il meno difficile degli obiettivi da raggiungere? La vittoria di Bergamo ha confermato la superiorità dell'Inter verso l'Atalanta (a essere precisi, anche quella di Inzaghi su Gasperini) e il Napoli, che ha vinto appena 1 delle ultime 7 partite, sembra rivale decisamente in fase calante. «Non facciamo calcoli e ce la giochiamo ogni volta. Sappiamo che c'è chi dice che possiamo anche perdere tutto», ha sottolineato un po' stizzito Inzaghi, dopo il primo allungo in classifica della stagione. (il Giornale)
Su altri giornali
La Champions è affascinante, è il sogno, ma serviranno 5 partite perfette, contro avversari, chiunque capiti, assai più forti di quelli che l’Inter incrocia in Italia. "Restano 9 giornate: 3 punti non sono molti, ma già pesano. (fcinter1908)
Cresce la consapevolezza di poter lottare su ogni fronte da qui al termine della stagione in casa nerazzurra Lottare su tutti i fronti fino alla fine della stagione non è un semplice slogan in casa Inter. (fcinter1908)
Inzaghi Inter, il Triplete non è un miraggio! Il patto stretto nello spogliatoio: spunta il retroscena. Ecco cosa si sono detti i calciatori tra di loro (InterNews24.com)

LE PAROLE- «Sappiamo tutti com’era l’Atalanta prima dell’arrivo di Gasperini, in pochi speravano che saremmo stati in una situazione in cui avremmo lottato per il titolo di campione. Pasalic rivela: «L’Inter ci sta dando filo da torcere, non abbiamo una ricetta! Il loro obiettivo è…» Le parole del giocatore dell’Atalanta (InterNews24.com)
IMBATTIBILI – Pasalic è ritornato anche dal ritiro della Nazionale sulla sconfitta dell’Atalanta rimediata contro l’Inter domenica sera. Le sue parole: «Sappiamo tutti com’era l’Atalanta prima dell’arrivo di Gasperini, in pochi speravano che saremmo stati in una situazione in cui avremmo lottato per il titolo di campione. (Inter-News)
La stagione dell’Inter fin qui è ottima, la squadra di Inzaghi sta viaggiando a ritmi impressionanti ed è ancora in corsa su tutti i fronti. In campionato gode anche di un leggero vantaggio su Napoli che non deve però fare abbassare la guardia. (InterNews24.com)