F1, Norris in pole a Singapore: ma anche Verstappen in prima fila. Male le Ferrari: Leclerc 9°, Sainz a muro

Nella baia di Singapore rischia di annegare il sogno costruttori della Ferrari, sprofondata in quinta fila dopo un’ultima sessione di qualifica horror, inaugurata dall’incidente di Carlos Sainz (decimo) e chiusa con la cancellazione del tempo di Charles Leclerc (nono). Lo spagnolo ha parcheggiato la sua rossa contro il muro un attimo prima di lanciarsi per il giro veloce, mentre il monegasco ha superato i limiti della pista in curva due. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Il pilota della McLaren ha fatto segnare il miglior tempo in 1.29.525 piazzandosi davanti alla Red Bull di Max... (Virgilio)

Norris era contratto in qualifica, ma grazie anche alla super McLaren partirà davanti a Verstappen. Scatterà al suo fianco e in pole, che sappiamo essere il suo tallone d'Achille: dovrà far vedere di poter competere con un tre volte campione del mondo. (Sky Sport)

Al suo fianco, in prima fila, partirà Max Verstappen (Red Bull). Tra i due si annuncia un duello fino alla bandiera a scacchi. Lando Norris sorride al termine delle qualifiche del Gran Premio di Singapore, 18esimo appuntamento del Mondiale di F1. (Today.it)

Oggi, domenica 22 settembre, si disputa il Gran Premio di Singapore, diciottesimo appuntamento della stagione di F1. Lando Norris, sul tracciato cittadino in quella che è un'affascinante gara in notturna, scatta dalla pole e avrà al suo fianco il leader del campionato, Max Verstappen. (Today.it)

Rivivi le qualifiche di Singapore Norris: il Q3 una trappola (Autosprint.it)

Riproduzione riservata Dietro la McLaren di Norris, la Red Bull di Max Verstappen con il secondo tempo. Seguono le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell. (L'Unione Sarda.it)