Giovane scomparso a Barletta, svolta nel caso di Michele Cilli: arrestate due persone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LettoQuotidiano INTERNO

Sono stati effettuati due arresti per la morte di Michele Cilli

Due arresti. In mattinata è arrivata la svolta nel caso del 24enne scomparso da oltre due mesi.

L’auto di Michele Cilli venne ritrovata il giorno dopo la scomparsa.

Il giovane è scomparso la sera del 15 gennaio, dopo una festa con gli amici.

Secondo gli inquirenti, Michele Cilli sarebbe stato ucciso e il suo corpo nascosto.

(LettoQuotidiano)

Su altre testate

Rischia un processo per omicidio stradale il 33enne Dario Sarcina, in carcere da ieri con l'accusa di aver ucciso e distrutto il cadavere del 24enne Michele Cilli, scomparso a Barletta nella notte fra il 15 e il 16 gennaio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ue persone sono state arrestate dagli agenti della squadra mobile della questura di Barletta- Andria - Trani e del commissariato di Barletta nell’ambito dell’inchiesta sulla scomparsa di Michele Cilli, il 24enne scomparso da Barletta nella notte tra il 15 e il 16 gennaio scorso. (Tiscali Notizie)

Michele Cilli era stato visto allontanarsi dal bar quando ancora la festa di compleanno era in corso in compagnia ed a bordo dell’auto di S.D. La vettura con a bordo Cilli, è stata ripresa entrare all’interno di un garage, dove è rimasta circa mezz’ora (Agenzia askanews)

Quello che ha subito mio figlio è stato atroce" ha dichiarato la donna ormai distrutta dal dolore che solo una mamma che perde un figlio può capire . "Sentivo che era successo qualcosa di grave, non sentivo più il battito del cuore di mio figlio. (Fanpage.it)

Quello che ha subito mio figlio è stato atroce» ha detto la mamma di Cilli ai microfoni dell'agenzia di stampa La Presse. Con Michele c’era un legame speciale, era il mio bambino: l’ho cresciuto da sola da quando aveva 3 anni. (BarlettaLive)

Una volta trovati, il test del DNA dovrà confermare che appartengono al cadavere di Michele».«L'auto incendiata in contrada Francesca, le indagini non sono concluse, credo che manchino ancora tasselli importanti per la ricostruzione dell'indagine stessa. (BarlettaViva)