Barletta, arrestati due 34enni per la scomparsa di Michele Cilli: le accuse sono omicidio volontario e…

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sono state arrestate due persone nell’ambito dell’indagine sulla scomparsa di Michele Cilli, a Barletta: Dario Sarcina e Cosimo Damiano Borracino, 34enni anche loro originari di Barletta.

Il procuratore di Trani, Renato Nitti, ha dichiarato che Sarcina e Cilli si conoscevano e avevano avuto dei trascorsi, durante i quali Sarcina aveva minacciato la vittima.

I poliziotti l’hanno ritrovata il 31 gennaio a tre chilometri da Barletta, con dentro un paio di occhiali che apparterrebbero a Michele Cilli. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

BAT Barletta, un criminologo a supporto delle ricerche di Michele Cilli. Le indagini. Michele Cilli, scomparso nella notte fra il 15 e il 16 gennaio scorsi, sarebbe stato ucciso e il suo cadavere distrutto. (quotidianodipuglia.it)

La conferma della dinamica è arrivata dalle immagini di telecamere di sorveglianza, da dichiarazioni di alcuni testimoni e dai tabulati telefonici Nel procedimento si costituiranno parti civili la moglie e i due figli della vittima, assistiti dallo studio legale 3A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel corso dell'odierna conferenza stampa, è stato menzionato anche un paio di occhiali, presumibilmente appartenenti al giovane Cilli Gli elementi chiave. Gli inquirenti hanno stretto il cerchio su Sarcina e Borraccino a seguito di diversi elementi difficili da trascurare. (Today.it)

Michele Cilli era stato visto allontanarsi dal bar quando ancora la festa di compleanno era in corso in compagnia ed a bordo dell’auto di S.D. La vettura con a bordo Cilli, è stata ripresa entrare all’interno di un garage, dove è rimasta circa mezz’ora (Agenzia askanews)

L'omertà, però, così come anche scritto dal gip nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due arrestati di questa amttina, è stata una costante di tutta la vicenda Cilli. Quello che ha subito mio figlio è stato atroce» ha detto la mamma di Cilli ai microfoni dell'agenzia di stampa La Presse. (BarlettaLive)

Quello che ha subito mio figlio è stato atroce" ha dichiarato la donna ormai distrutta dal dolore che solo una mamma che perde un figlio può capire . Lo strazio della mamma di Michele Cilli: “Basta omertà, voglio piangere sul corpo di mio figlio” L’ennesimo straziante appello della mamma di Michelle Cilli, il ragazzo di 24 anni svanito nel nulla e che per gli inquirenti sarebbe stato ucciso e fatto sparire a Barletta (Fanpage.it)