Euro24, impresa storica della Georgia che passa agli ottavi di finale: incontrerà la Spagna

Euro24, impresa storica della Georgia che passa agli ottavi di finale: incontrerà la Spagna La Georgia è agli ottavi di finale di Euro2024, un'impresa storica dopo aver battuto questa sera il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Trascinati da un super Kvaratskhelia, autore del primo gol, i ragazzi di Sagnol dominano la partita, sia nel primo tempo che nella ripresa. Nella seconda frazione di gioco un gol di Mikautadze su rigore regala così la felicità dei georgiani per un risultato storico e incredibile. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Gianluca Di Marzio: Joao Felix (+5) Ludovico Rossini: Jota (+6) (Fantacalcio ®)

Le motivazioni della Georgia per ora fanno la differenza all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen. Al 45' il punteggio è di 1-0 per Kvaratskhelia e soci: decisiva proprio la rete dell'uomo più atteso in apertura. (TUTTO mercato WEB)

TABELLONE - PAGELLE (Sky Sport)

Calhanoglu, che gol! Trascina la Turchia con la Repubblica Ceca

La Georgia chiude con l'11 che abbiamo imparato a conoscere in questo Europeo. Il Portogallo, invece, fa un po' di turnover e fa riposare diversi titolari. (Eurosport IT)

Il Portogallo, aritmeticamente primo nel girone e già qualificato agli ottavi di Euro 2024, affronta la Georgia: le formazioni ufficiali (fcinter1908)

Calhanoglu ha appena segnato il gol del vantaggio della Turchia contro la Repubblica Ceca. Una prodezza assoluta da parte del centrocampista dell’Inter, per il momentaneo 0-1. (Inter-News)