Marina La Rosa, "le hanno dato 50 milioni": adesso a La Talpa per sfidarsi con gli altri | Una cifra spaventosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’esperienza del Fratello la showgirl Marina La Rosa è pronta a una nuova sfida a “La Talpa”, ma a quale prezzo? La competizione a “La Talpa” si fa sempre più agguerrita, e quest’anno ad alzare il livello è l’ingresso di Marina La Rosa. La showgirl siciliana è tornata in televisione, l’iconica protagonista della prima edizione del Fratello si è tuffata nell’avventura de “La Talpa”, scatenando un’ondata di curiosità e rumors. (lagazzettadiviareggio.it)
Ne parlano anche altre testate
L'Italia ha riscoperto Marina La Rosa grazie al reality "La Talpa". Per anni è stata soprannominata "gattamorta", un nome che non le è mai piaciuto. «All’inizio mi faceva sorridere. (leggo.it)
La donna, che oggi ha 47 anni, è una delle protagoniste del reality condotto da Diletta Leotta ed è pronta a seminare il caos tra i concorrenti nella faticosa ricerca della Talpa. Esordì sul piccolo schermo alla primissima edizione del Fratello, nel 2000, poi è arrivata la chiamata dell’Isola dei Famosi, nel 2019. (Il Fatto Quotidiano)
Marina La Rosa è una delle concorrenti de La Talpa 2024. Era la cosa più carina che mi sentivo urlare per strada". (Fanpage.it)
Era il 2000 quando Marina La Rosa iniziò a farsi conoscere dal pubblico televisivo insieme al format del Fratello che andava in onda con la sua prima storica edizione. Da allora sono passati 24 anni e oggi quella ex concorrente a cui venne affibbiata la definizione di "gattamorta" è tra i concorrenti della Talpa, reality tornato in onda ogni lunedì su Canale 5. (Today.it)
Per maggiori informazioni chiedere a Renato Franco che ha chiacchierato con l’attuale concorrente siciliana de La Talpa, ricevendo in alcuni passaggi repliche taglienti. (Gossip e TV)
Il primo Fratello, poi Celebrity Circus, l’Isola dei famosi e adesso La Talpa. Possibile che lei sappia fare solo reality? «So fare anche una parmigiana pazzesca» – foto | video Era una domanda seria. (OGGI)