Marina La Rosa: "Gattamorta era la cosa più carina che mi urlavano per strada: ho sofferto di attacchi di panico"

Marina La Rosa: Gattamorta era la cosa più carina che mi urlavano per strada: ho sofferto di attacchi di panico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marina La Rosa, ex icona del primo Fratello e ora concorrente de La Talpa, si racconta sulle pagine del Corriere della Sera a Renato Franco tra etichette difficili da scrollarsi di dosso e una continua ricerca di autenticità. La Rosa si è vista cucire addosso il soprannome di “gattamorta” ai tempi della prima avventura televisiva, un’etichetta che inizialmen… (L'HuffPost)

Su altre testate

Sempre sincera e diretta, non ha paura di dire la sua e andare contro gli altri concorrenti. Ha partecipato alla prima edizione del Fratello, dopo le è stato cucito addosso l'appellativo di gattamorta: "All’inizio mi faceva sorridere, poi mi sono resa conto che ormai ero diventata così per tutti. (Fanpage.it)

Adesso, Marina La Rosa è tornata in televisione con un’altra sfida importante: La Talpa. Esordì sul piccolo schermo alla primissima edizione del Fratello, nel 2000, poi è arrivata la chiamata dell’Isola dei Famosi, nel 2019. (Il Fatto Quotidiano)

Nella sua bio di Instagram scrive: «Stronza, così mi dipingono». «In realtà sono un’icona ma resto semplice». (Corriere della Sera)

La Talpa, parla Marina La Rosa: "Sono stata una delle prime donne a mostrare un lato femminile autentico e sensuale in tv"

L'ex gieffina è un'habitué dei reality e nella sua carriera televisiva ha partecipato al « Fratello», a «L'Isola dei famosi» e ora al format condotto da Diletta Leotta. Marina è da sempre un personaggio molto discusso per il suo essere pungente e diretta e negli anni è stata spesso criticata per il suo carattere forte e arguto. (leggo.it)

Per maggiori informazioni chiedere a Renato Franco che ha chiacchierato con l’attuale concorrente siciliana de La Talpa, ricevendo in alcuni passaggi repliche taglienti. (Gossip e TV)

L'iconica ex gieffina Marina La Rosa, oggi nel cast della nuova edizione de La Talpa, si è raccontata al Corriere della Sera. La 47enne messinese, il cui soprannome era per tutti "la gatta morta" (ai tempi della sua partecipazione al Fratello nella prima edizione), si è descritta come una donna schietta e sincera, qualità spesso fraintese e interpretate come arroganza, motivo per cui si è guadagnata l’etichetta di personaggio controverso e divisivo. (ComingSoon.it)