Pagina 3 | Sinner dice tutto: Wimbledon, la frase su Schumacher e presto sulla Ferrari?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protagonista di un 2024 da sogno, Jannik Sinner è voluto essere presente all'ultimo appuntamento della stagione di Formula 1. L'altoatesino, infatti, è volato ad Abu Dhabi dove, come un bambino in un luna park, si è goduto alcuni momenti di relax dopo un'annata sì ricca di successi e soddisfazioni ma altrettanto dispendiosa, sia a livello fisico che psicologico ( il numero uno al mondo ha dovuto fare i conti con il caso Clostebol). (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli allenamenti prima di Natale Il 2025 si avvicina a grandi passi e per poter confermare di essere il numero uno bisogna iniziare a prepararsi in tempo utile: Jannik Sinner ha ripreso in mano la racchetta dopo alcuni giorni di meritatissime vacanze e un 2024 concluso in maniera trionfale con la vittoria nelle Atp FInals di Torino e in Coppa Davis assieme ai compagni di Nazionale agli ordini di Filippo Volandri. (il Giornale)
Vagnozzi, dopo un passato da discreto tennista, è allenatore dal 2016, ma soprattutto è il tecnico da tre anni di Jannik Sinner, è colui che l’ha visto prima cresce e poi esplodere fino a diventare il numero 1 del tennis mondiale. (il Resto del Carlino)
Vacanze già finite per Jannik Sinner. L’obiettivo non è vincere soltanto per tre anni, ma essere ancora in gioco quando ne avrò 30. (Adnkronos)
Si sta godendo un meritato riposo dopo un’annata che difficilmente si dimenticare, quella del Slam vinto (il primo “maestro” senza set persi da Ivan Lendl nel 1986), in quella Melbourne che a breve lo riabbraccerà per la difesa degli Open d’Australia, quella terminata con il trionfo di New York. (Il Posticipo)
Dopo aver terminato il 2024 da numero uno al mondo e con ben due Slam nel proprio palmares (Australian Open e Us Open) e ben 73 vittorie su 79 match disputati, Jannik è pronto a tornare al lavoro per provare a difendere il primo titolo della stagione proprio a Melbourne. (ilmessaggero.it)
Domenica, al GP di Abu Dhabi, Jannik Sinner ha goduto dell’ultimo giorno di libertà prima di ripartire a tutta velocità verso il primo appuntamento del 2025, l’Australian Open dove difende il titolo. Vacanze finite. (La Gazzetta dello Sport)