Copa America, ultimo atto per Messi? L'ex Barcellona fa chiarezza: le sue parole

Copa America, ultimo atto per Messi? L'ex Barcellona fa chiarezza: le sue parole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Copa America, il fuoriclasse argentino fa chiarezza riguardo il suo futuro nel torneo e rilascia queste parole Ai microfoni di Dsports ha parlato Messi, il quale si esprime riguardo il suo futuro e in particolare sulla Nazionale e la Copa America PAROLE – Giocare un’altra Copa America? No. Al momento non mi piace pensare ad altro, mi diverto e vivo giorno per giorno e vedo cosa mi succede. Quando non abbiamo ottenuto risultati abbiamo avuto difficoltà. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Argentina è la favorita, avendo già vinto la Coppa del Mondo 2022 in Qatar, anche se ha avuto bisogno dei rigori per superare l'Ecuador e ha superato il Canada 2-0 in semifinale. Stasera c'è la finale di Copa America e ci sono sette giocatori di Serie A pronti a scendere in campo con Argentina e Colombia, tra cui il capocannoniere Lautaro Martinez. (Football Italia)

Alle 2 (ora italiana), Argentina e Colombia si affronteranno nella finalissima di Copa América (diretta su Sportitalia). Intanto, l'intelligenza artificiale, ha previsto il risultato finale dell'atto conclusivo della massima competizione sudamericana per nazionali. (Tutto Cagliari)

Dall'altra parte la Colombia punterà sull'estro di Luis Diaz e di James Rodriguez. La Pulce formerà il tridente insieme a Lautaro Martinez (in ballottaggio con Julian Alvarez) e Di Maria, favorito su Nico Gonzalez per una maglia da titolare. (ilmessaggero.it)

Copa America, Argentina-Colombia: Paredes potrebbe partire ancora dalla panchina

In Italia la partita va in onda in diretta in chiaro su SportItalia, canale 60 del digitale terrestre, e in streaming su Mola Tv. L’Argentina guidata in panchina da Lionel Scaloni dovrebbe schierare Emiliano Martinez; Montiel, Romero, Lisandro Martinez, Acuña; Enzo Fernandez, Mac Allister, De Paul; Messi, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez. (La Stampa)

1 Video suggerito (Fanpage.it)

Si va in scena stanotte, alle ore 02:00 italiane, dal Sun Life Stadium di Miami, la casa di Messi da circa un anno e mezzo. (RomaNews)