Francesca Pascale commenta le dichiarazioni di Marina Berlusconi: "Gli stessi valori del padre"

Francesca Pascale commenta le dichiarazioni di Marina Berlusconi: Gli stessi valori del padre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Marina Berlusconi ha presentato la casa editrice che porta il nome del padre Silvio. "Si chiamerà Silvio Berlusconi Editore e avrà un’unica parola d'ordine: libertà. Non sarà solo un omaggio a mio padre, ma un progetto editoriale che vuole dare più forza al pensiero liberale e democratico, contro ogni forma di totalitarismo, nel nome di quella libertà che finisce solo dove comincia quella altrui", ha spiegato la presidente di Mondadori, primogenita del leader di Forza Italia scomparso un anno fa e della prima moglie Carla Dall'Oglio. (Today.it)

Su altre fonti

«Condivido totalmente quello che ha dichiarato Foti», gli fa da spalla ridendo, Francesco Lollobrigida. ROMA – Onorevole Tommaso Foti, lei ha letto le dichiarazioni di Marina Berlusconi sui diritti civili? (la Repubblica)

Secondo Salvatore Merlo in quell’intervista «non abbiamo riconosciuto l’uomo che ha salvato l’Italia con Eva Grimaldi e Massimo Boldi, quello che insomma ci ha fatto capire che Umberto Smaila è assai meglio di Antonio Gramsci». (Open)

“Se parliamo di aborto, fine vita o diritti Lgbtq, mi sento più in sintonia con la sinistra di buon senso. Dopo Alessandra Mussolini il governo Meloni prende un metaforico schiaffo anche da Marina Berlusconi (LA NOTIZIA)

Diritti, Zaia: sui temi etici serve una svolta liberale

Classe 1966, Marina Berlusconi è presidente di Fininvest, la holding di famiglia che controlla molte delle attività imprenditoriali del gruppo Berlusconi, inclusi media, editoria e assicurazioni. (Luce)

Marina Berlusconi, in un’intervista al Corriere, ha voluto lanciare la casa editrice intitolata a suo padre e le sono bastati alcuni passaggi – chiari e ben assestati – su diritti, libertà e sovranismo per creare curiosità e dibattito (24+)

Conosco molti nostri elettori che la pensano in maniera molto libera su aborto o fine vita”. Roma, 27 giu. (Agenzia askanews)