THIAGO MOTTA, Vlahovic out. Vogliamo la Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Torino, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha annunciato ancora assenze per il club bianconero: "Non ci saranno Bremer, Vlahovic, Conceicao, Milik, Cabal e Locatelli". E sul mercato ha aggiunto: "Parlo tutti i giorni con la squadra, parlo del momento, di come stiamo noi, cosa troveremo in partita, quali possono essere gli scenari che dovremo affrontare. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
"Come sempre sarà una partita complicata". Thiago Motta inquadra così in conferenza stampa il derby che attende la Juventus contro il Torino: "Sarà una partita speciale per noi, per i tifosi e per club. (Fcinternews.it)
Juventus, Motta in conferenza ribadisce il concetto: "Noi puntiamo sempre alla vittoria" (TUTTO mercato WEB)
Non vediamo l'ora di andare in campo. Così ha esordito Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Torino. (La Gazzetta dello Sport)
Dentro al campo perché la squadra non gioca sempre come vorrebbe Thiago Motta e fuori dal campo perché è iniziato un gennaio tremendo in cui servono innesti dal mercato e in più avrà 6 partite in 18 giorni tutte complicate tra cui due di Champions decisive per la qualificazione. (Tutto Juve)
I bianconeri aprono un ciclo di gare fondamentali nelle prossime settimane, appuntamenti tutti cruciali per (SpazioJ)
Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i granata. «Sarà una partita complicata, speciale per noi, per i nostri tifosi e per il Club. Non vediamo l’ora di andare in campo, vogliamo vincere. (Juventus Football Club)