Galeno e la Juve: il mito Ronaldinho e quella duttilità che aiuterebbe Motta

La Juventus continua a tenere gli occhi aperti sul mercato per approfittare di eventuali opportunità. Dopo aver quasi blindato il centrocampo (la priorità assoluta resta Koopmeiners), è il momento degli esterni d'attacco. Vista la sempre più probabile partenza di Federico Chiesa e Matias Soulé , Giuntoli e la dirigenza si stanno muovendo per regalare a Thiago Motta almeno un rinforzo di livello. Un profilo che farebbe al caso dei bianconeri è quello di Wenderson Galeno , esterno del Porto . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

"Sorpresona Milan" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sportoggi in edicola in merito al reparto difensivo rossonero, tra mercato e certezze. Fonseca rivoluziona la difesa: oltre a Pavlovic, in lista ci sono anche Igor o Lucumi. (Tutto Juve)

tra i due sembra più probabile l'arrivo di, Galeno che, nonostante i numerosi apprezzamenti che arrivano dalla Premier League, sembrerebbe abbiamo deciso di privilegiare la Juventus. Per il mercato della Juventus, Thiago Motta e Giuntoli vogliono portare in bianconero una nuova ala sinistra e, anche per questo motivo, la Juve è tra le squadre più attive sul mercato. (ilmattino.it)

Mercato Juve, doppio risvolto positivo sull'asse Oporto-Torino: Galeno si avvicina L'esterno basso mancino, già nel giro della nazionale brasiliana, può vestire i colori bianconeri grazie a due mosse gradite alla Juventus (Bianconera News)

Juventus, Motta e Giuntoli tentano il colpaccio: "Si può chiudere a 40 milioni", tifosi in fibrillazione

A sinistra il nome è quello di Yildiz, talento turco fatto in casa che da quest’anno avrà la responsabilità di far tornare i tifosi bianconeri a gustare guizzi e fantasia come un tempo nemmeno troppo lontano. (Panorama)

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – (Juventus News 24)

La Juventus fa può serio per Galeno del Porto. Molto dipenderà da quanto si monetizzerà con gli addii di Matias Soulé (Roma o Leicester) e di Federico Chiesa, martedì di nuovo alla Continassa ma mai così lontano dalla Signora come in questo momento. (Liberoquotidiano.it)