E Orlando va dai «cari compagni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli occhiali alla Clark Kent farebbero pensare ad una identità nascosta. Ad un candidato dotato di superpoteri, quelli che forse gli servirebbero per conquistare il Pd smarrito e diviso. Da quelle lenti extralarge, Andrea Orlando fissa la platea del ... (Il Gazzettino)
Ne parlano anche altre fonti
L'ex segretario riparte attaccando scissionisti ed M5S e rivendica il garantismo sulle inchieste. Matteo Renzi, il premier Gentiloni e il ministro Martina al ... (Avvenire.it)
Il mito fondativo della ex fabbrica della sinistra. di Pierluigi Battista. (Corriere della Sera)
Così Matteo Renzi a Lingotto. Per una forza che si chiama progressista suona controcorrente". (LaPresse)
«Noi che se diciamo sinistra non ... TORINO «Noi non vogliamo un partito di correnti e caminetti ma in cui ci sia comunità». (Il Mattino)
«Il futuro non va più di moda ma è la nostra sfida, la paura è l'arma elettorale degli altri», dice Matteo Renzi aprendo il suo intervento al Lingotto per la tre giorni con cui avvia la sua campagna congressuale in vista delle primarie del 30 aprile. (Il Messaggero)
Con mezz'ora di intervento dal palco, l'ex presidente del Consiglio chiude la tre giorni del Lingotto e avvia la scalata alla segreteria. TORINO - Il Pd c'è, anche se «hanno provato a distruggerlo», e riparte con Matteo Renzi, ma non solo. (Il Gazzettino)