Jannik Sinner, il tweener e il passante di dritto che mandano in estasi il pubblico: “Solo fortuna”

Jannik Sinner, il tweener e il passante di dritto che mandano in estasi il pubblico: “Solo fortuna”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Jannik Sinner risponde a un colpo potente di Ben Shelton e, visto che è piazzato male, tira fuori una risposta strabiliante: apre le gambe e colpisce la pallina con un tweener frontale che fa impazzire il pubblico di Wimbledon che si alza in piedi. Colpo non decisivo, ma stordisce Shelton che scende a rete e fornisce a Sinner una palla che l'altoatesino trasforma in punto con un passante imprendibile. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Per il quotidiano inglese, la prestazione lancia ottimi segnali per l'italiano. 'I presagi sono forti: il 22enne potrebbe conquistare il suo secondo Major' Italy's Jannik Sinner celebrates winning... (Virgilio)

Ben Shelton ha venduto cara la pelle contro Jannik Sinner negli ottavi di finale di Wimbledon, ma alla fine ha dovuto arrendersi di fronte al talento dell’italiano. In conferenza stampa, l’americano ha condiviso le sue impressioni sul match e sul suo avversario, offrendo un’analisi lucida e piena di ammirazione. (LiveTennis.it)

Dal delizioso tweener di Sinner alle lacrime di Madison Keys: il riassunto del Day 7 di Wimbledon in 3' (Eurosport IT)

Sinner e il rituale del rispetto: contro ogni avversario sconfitto ripete sempre lo stesso gesto

Inutile nascondersi: due giocatrici, la toscana e la statunitense, che sanno quanto si sia liberato il tabellone. LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MEDVEDEV DALLE 14.30 (OA Sport)

Wimbledon sempre più a tinte azzurre e il sogno continua. Jannik Sinner non fallisce per la terza volta consecutiva l’accesso ai quarti di finale piegando la resistenza di un tenace Ben Shelton. E l’opportunità dell’approdo in semifinale l’avrà anche Jasmine Paolini che riesce ad allungare la sua favola londinese per il ritiro dell’avversaria Madison Keys, costretta a lasciare il campo per un infortunio agli adduttori nel terzo e decisivo set. (LAPRESSE)

La vittoria di Jannik Sinner contro Shelton a Wimbledon è stata una dimostrazione di forza e di classe non solo sportiva. Il colpo sensazionale, con il quale ha definitivamente schiantato la resistenza dell'americano, è arrivato nel lungo tie-break del terzo set scandito dalla rimonta portentosa dell'alto-atesino, legittimato da un finale altrettanto straordinario. (Fanpage.it)