I Rammstein a Campovolo: tutto quello che c’è da sapere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo gli AC/DC, il secondo e ultimo concerto del 2024 alla RCF Arena di Reggio Emilia, l’ex Campovolo, sarà quello dei Rammstein. Il gruppo berlinese capitanato da Till Lindemann torna in Italia dopo il concerto dello scorso anno allo stadio Euganeo di Padova. Si tratta di uno degli eventi musicali più attesi di quest’estate, nonchè dell’unica tappa italiana della band. Al momento sono attesi circa 55mila spettatori e i biglietti sono ancora disponibili, anche per la Feuerzone vicino al palco. (Billboard Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

1. Oltre ogni limite Domenica 21 luglio 2024 sarà il giorno dei Rammstein! Suoneranno alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia. Vi state preparando all’evento? Eccovi una piccola guida suddivisa nei consueti nove punti di questo blog; potrete così arrivare al concerto preparati e pronti per “non ustionarvi”. (Il Fatto Quotidiano)

REGGIO EMILIA – I fan dei Rammstein stanno entrando nella Rcf Arena e sono corsi subito, non appena hanno aperto i cancelli, alle 13.30, per accaparrarsi i primi posti davanti. Il concerto ha attirato 55mila persone da tutta Italia e anche dall’estero. (ReggioSera.it)

55.000 fan in visibilio per un concerto di oltre 2 ore, con un sound molto molto deciso. La band ha percorso quasi tutta la sua carriera musicale facendo una carrellata dei propri successi. Indimenticabile per i fan il concerto di metal rock industrial offerto l’altra sera all’Arena Campovolo a Reggio Emilia dai Rammstein. (la VOCE del TRENTINO)

Reggio Emilia, arrivano i Rammstein nell’Arena più grande e visionaria d’Europa

Il sestetto industrial metal berlinese è alla Rcf Arena di Campovolo per quella che è la sua unica data italiana: a Reggio sono arrivati per ascoltarli fan da tutta la penisola, oltre che da vari paesi europei, come confermano negli hotel della città, sold out per la serata di oggi. (il Resto del Carlino)

E' il giorno dei Rammstein in Italia: rush finale del tour mondiale (Il Mattino di Padova)

Manca poco al concerto che i Rammstein terranno alla RCF Arena di Reggio Emilia. L'appuntamento è domenica 21 luglio. L'apertura delle porte sarà alle ore 14.30, alle 20 saliranno sul palco Héloïse Hervouët and Emilie Aridon-Kociołek in musica Abélard e poi arrivano i Rammstein alle 21. (Sky Tg24 )