Tancredi Palmeri: "Conceicao aveva battuto la Juve e vinto la Supercoppa. Ora dopo 2 mesi merita l'esonero?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Tancredi Palmeri ha parlato così del momento negativo del Milan sul proprio profilo X. Ricordando che la prima vittoria del corso Conceicao era arrivata proprio contro la Juve: "Certo sarebbe assurdo se Conceiçao fosse durato solo 2 mesi in cui ha fatto in tempo a vincere un titolo, battere e pareggiare con l’Inter, battere la Juventus, e pure così meritare dopo 2 mesi già l’esonero" (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Caressa: "Ci sono sei foto per riassumere la stagione del Milan" (Milan News)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Sergio Conceicao è stato definitivamente confermato dal Milan fino al termine della stagione nonostante gli attuali risultati negativi. Conceicao Milan, niente esonero e patto di ferro con la società: conferma certa fino a giugno e obiettivo qualificazione all’Europa (Milan News 24)

TMW News Campionato senza padrone. Milan, crisi senza fine (TUTTO mercato WEB)

Al momento non c’è un nome pronto a succedere all’ex Porto. La partita contro il Lecce di Giampaolo ha il sapore di un’ennesima ultima spiaggia (IlNapolista)

La Juventus sa di vivere un momento delicato, ma la vittoria arrivata contro il Verona ha fatto anche respirare una boccata d'ossigeno alla squadra e al tecnico (SpazioJ)

Il Milan è una sorta di polveriera. La terza sconfitta consecutiva in campionato ha fatto scivolare i rossoneri al nono posto in classifica ad 11 lunghezze dalla Juventus quarta. Un vero e proprio abisso che di fatto ha messo la croce rossa sulla possibilità di arrivare quarto in classifica, ultimo piazzamento utile per volare in Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)