Nada Cella, il processo si farà, un sollievo per parenti e amici

Chiavari – Il processo per l’omicidio di Nada Cella si farà ed in aula siederanno tutti gli attuali indagati. E’ un sospiro di sollievo per familiari, amici e quanti hanno atteso dal 6 maggio del 1996 una risposta alla domanda che tutti si fanno: chi ha ucciso Nada Cella e perchè? A dare una speranza di poter vedere la parola fine sul cold case di Chiavari è stata la decisione della Corte di Appello di Genova che ha accolto la richiesta di andare a processo rinviando a giudizio l’attuale indagata – già entrata ed uscita dalle prime indagini – il commercialista Marco Soracco e la madre, accusati di aver nascosto informazioni agli inquirenti e di falsa testimonianza. (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri media

Lo scorso marzo la voce di Antonella Delfino Pesce era cupa, il tono spento da delusione e frustrazione: era il giorno in cui la giudice per le indagini preliminari del tribunale di Genova aveva deciso di non rinviare a giudizio Annalucia Cecere, accusata di essere l’autrice materiale dell’omicidio di Nada Cella, 25 anni, avvenuto la mattina del 6 maggio 1996 nello studio del commercialista Marco Soracco, in via Marsala, a Chiavari (Genova24.it)

CUNEO. E lei, Annalucia Cecere, rinviata a giudizio dalla Corte d’Appello… (La Stampa)

Eleonora Canevari, è nata due anni dopo che sua zia, Nada Cella, è stata uccisa. «Sunsets are proof that endings can be beautiful too», i tramonti sono la prova che anche la fine può essere qualcosa di bello. (Corriere della Sera)

Dopo 28 anni ci sarà un processo per la morte di Nada Cella: per i pm è stata Anna Lucia Cecere

Ancora una volta, ha chiamato i carabinieri per allontanare i giornalisti assiepati sotto casa sua nel cuneese . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ieri la donna non aveva voglia di parlare, piangeva e basta, oggi, dopo la decisione dei giudici della corte di Appello di rinviare a giudizio Cecere sembra più giovane, come se avesse il cuore più leggero come ha detto al suo avvocato Sabrina Franzone. (Primocanale)

Dopo 28 anni ci sarà un processo per la morte di Nada Cella: per i pm è stata Anna Lucia Cecere Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)