Hugo Maradona, Ceci: 'Problemi coi figli di Diego, colpa del denaro. Doveva scrivere un libro'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Stefano Ceci ha ricordato Hugo Maradona nel giorno della sua dipartita: "Sarebbe superfluo parlare di lui, potrebbero sembrare frasi fatte, ma non è così".

Gli avevo anche proposto di scrivere un libro sul fratello, perché nessuno come lui avrebbe potuto raccontare il Maradona familiare

Tutto quello che si potrebbe dire su Hugo sarebbe superfluo e potrebbero sembrare frasi fatti, ma non è così".

Stefano Ceci, ex manager e amico di Maradona, sulle pagine del Mattino ha parlato della dipartita improvvisa di Hugo Maradona: "Per me è stato un colpo durissimo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Quel pianeta, magari, era soltanto il rimprovero dell’adolescente Hugo al fratello grande e Grande Fratello (lui sì…). e chissà se a qualcuno di quegli scugnizzi un giorno abbia detto (o avrebbe detto) “dovevi scartare anche il portiere” (Quotidiano del Sud)

A quanto pare però, sul finire di questo 2021 un altro lutto inatteso pare aver colpito la famiglia Maradona; arriva ora la triste notizia, veramente incredibile. Leggi anche –> Arisa: ecco la spiazzante confessione dopo Ballando con le Stelle. (Formatonews)

La morte di Hugo Maradona ha lasciato sgomento il mondo del calcio, l'ex manager di Diego ha svelato alcune indiscrezioni raccontate dalla moglie. L'ex manager di Diego ed imprenditore Stefano Ceci, noto per la sua attività commerciale legata al pibe de oro, in un intervista con il quotidiano Clarín ha rivelato quanto gli ha raccontato la moglie napoletana di Hugo, Paola Morra. (AreaNapoli.it)

Le due maglie sulla bara di legno chiaro non potevano essere che quelle del Napoli (numero 10) e del Boca Juniors, le squadre del cuore della famiglia Maradona. C'era invece Diego junior: non sono stati cordiali negli ultimi tempi i rapporti tra zio e nipote pur vivendo i due nella stessa città (CalcioNapoli24)

Presenti i parenti napoletani della vittima e della moglie, ma non ce l’hanno fatta invece a rientrare da Miami i tre figli napoletani che Hugo aveva avuto dal primo matrimonio. (Voce di Napoli)

Nella giornata di oggi si sono tenuti i funerali di Hugo Maradona, grande commozione nella Chiesa di San Vitale a Fuorigrotta. Una tragica notizia che giunge a circa un anno dalla scomparsa di Diego Armando, accentuando il dolore della famiglia Maradona. (AreaNapoli.it)