Il commento di Zazzaroni: "Roma a lungo inguardabile, l'abuso di turnover paga anche in Europa"

La Roma di Juric perde clamorosamente fuori casa contro l'Elfsborg impiegando diverse seconde linee: il commento di Zazzaroni ELFSBORG ROMA ZAZZARONI – LEGGI ANCHE | Elfsborg-Roma, le pagelle dei quotidiani “Roma, la sconfitta cercata”: il commento di Ivan Zazzaroni “Una sconfitta assurda, quasi cercata, una partita buttata, di quelle che possono far male – scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport- La Roma ha giocato al contrario risultando a lungo inguardabile. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

La prima della gestione Juric, arrivata contro l’avversario più abbordabile del m… Si legge Elfsborg, ma sembra il Bodo. (la Repubblica)

Cade così alla quarta partita l'imbattibilità del nuovo tecnico giallorosso, festeggia la prima vittoria di questa stagione di Europa League la formazione guidata dall'ex Serie A Oscar Hiljemark. Dopo tre partite casalinghe, Juric assapora il gusto amaro della prima sconfitta in giallorosso, alla prima trasferta della sua gestione. (Quotidiano Sportivo)

I giallorossi perdono nel match valido per la seconda giornata di Europa League BORAS (SVEZIA) (ITALPRESS) - La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell'era Ivan Juric. Alla Boras Arena l'Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo punto in classifica, ottenuto all'Olimpico con l'Athletic Bilbao alla prima giornata. (Tiscali)

Altro scivolone della Roma, prima sconfitta di Juric in Europa League

Trasferta poco fruttuosa contro l'Elfsborg per la Roma di Ivan Juric, battuta 1-0, alla Boras Arena, dalla formazione svedese in Europa League. Nonostante la sconfitta, il tecnico dei giallorossi vede il bicchiere mezzo pieno: "Ci sono tante cose positive - afferma il mister a Sky Sport - la squadra ha mosso bene la palla. (AreaNapoli.it)

Incidente in pieno centro a Taranto nella mattinata del 4 ottobre. Un palo della luce sarebbe caduto colpendo alla testa una donna di 80 anni che ha riportato una lesione, ma non sarebbe in gravi condizioni. (Tarantini Time Quotidiano)

Un’ora buona di manovra lenta e con poche idee, capace solo di una serie interminabile di tiri svirgolati alti, e poi lo sprint finale con un pizzico di sfortuna. L'immagine di frustrazione è più esplicita dell’1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia La prima sconfitta dell’era Juric complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato) ma soprattutto conferma le enormi difficoltà di manovra. (Giornale di Sicilia)