Come allenarsi con il metodo curves

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DireDonna ECONOMIA

Prima di capire come funziona è importante comprendere cos’è il metodo curves e in che modo agisce sul corpo di chi lo pratica.

allenamento ed esercizi. Come detto, il metodo curves prevede una serie di esercizi di tipo cardio, di forza e di stretching, il tutto racchiuso in un tempo di circa 30 minuti.

Il programma di allenamento prevede l’utilizzo di macchine a resistenza idraulica e pedane di recupero

In effetti esiste, e si chiama metodo curves. (DireDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Le bollette del gas si prospettano molto salate per via dei rincari nel nostro paese. Ma ci sono dei modi per risparmiare mentre si cuoce la pasta? utilizzare il fornello adeguato alle dimensioni della pentola che si sta utilizzando (Il Tabloid)

Le principali differenze con le pentole tradizionali sono due: pareti più spesse in acciaio inossidabile o in alluminio pesante; blocco della fuoriuscita di acqua e vapore con un coperchio che assicura una chiusura ermetica e lo sfogo di vapori in eccesso attraverso un’apposita valvola. (Nonsprecare.it)

Se non ci sono dubbi sul fatto che nel nostro paese la pastasciutta piace a tutti, da alcune settimane l’Italia si divide sul metodo di cottura di penne e rigatoni. (Altroconsumo)

Dovremmo valutare eventuali controindicazioni, capire se è vero che la cottura a induzione può essere cancerogena e se questo tipo di piano si rovina con facilità. Pro e contro del sistema a induzione devono essere valutati nel momento in cui si pensa di sostituire il proprio fornello a gas. (Proiezioni di borsa)

Avere un piano cottura ad induzione è una prassi sempre più diffusa nelle case degli italiani, in particolare per la bellezza estetica e per la volontà di ridurre il consumo di gas. Vediamo però quanto consumano effettivamente i piani a induzione e quanto sono convenienti rispetto ai piani normali. (I-Dome.com)

Con il fornello a induzione, non azionato dal gas ma dall’energia elettrica, l’acqua raggiunge l’ebollizione nella metà del tempo e tutti i tempi per la preparazione del cibo si riducono. CUCINA A INDUZIONE (Nonsprecare.it)